Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

La vasca è di un mese fa...

DSC_1_l.jpg

DSC_2_l.jpg

DSC_3_l.jpg

DSC_4_l.jpg

DSC_5_l.jpg

DSC_6_l.jpg

DSC_7_l.jpg

:039: :039: :039: :039: :039: :039:

• Replies 9
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

il leo mi piace troppo!!!! ;) ;)

Maury che ti devo dire ...b.e.l.l.i.s.s.i.m.o. :undecided: pieno di colori e ben curato , questa vasca fa' capire come il binomio piante/discus puo' funzionare ..basta trovare la giusta proporzione per entrambi..ti rinnovo ancora una volta i complimenti per le foto e i discus :58: lo spottato e' meraviglioso da dove proviene ? asiatico?

• Author

Maury che ti devo dire ...b.e.l.l.i.s.s.i.m.o. :undecided: pieno di colori e ben curato , questa vasca fa' capire come il binomio piante/discus puo' funzionare ..basta trovare la giusta proporzione per entrambi..ti rinnovo ancora una volta i complimenti per le foto e i discus :58: lo spottato e' meraviglioso da dove proviene ? asiatico?

Grazie Ramke! Lo spotted e il leopard arrivano dalla Malesia o almeno così ho capito quando li ho presi da Riccardone. In effetti lo spotted è stato un amore a prima vista. E' il primo che vedevo "dal vivo" cosi'!

Io preferisco le vasche poco piantumate che si avvicinano al biotopo di provenienza degli wild.

Però questa mi piace davvero tanto, ha un impatto eccezionale, e se te lo dice uno che ama le piante "facili" vuol dire che hai messo su proprio una bella creatura.

Quindi per il layout ti faccio i miei complimenti.

I pesci è inutile commentarli, perchè hanno una provenienza e una bellezza sicura..e poi hai scelto proprio bene..un cobalt, un pidgeon, un leopard e uno spotted..ottima scelta.

Li dentro ci vedo bene un golden e poi sei al completo.

sign0098.gif

• Author

Io preferisco le vasche poco piantumate che si avvicinano al biotopo di provenienza degli wild.

Però questa mi piace davvero tanto, ha un impatto eccezionale, e se te lo dice uno che ama le piante "facili" vuol dire che hai messo su proprio una bella creatura.

Quindi per il layout ti faccio i miei complimenti.

I pesci è inutile commentarli, perchè hanno una provenienza e una bellezza sicura..e poi hai scelto proprio bene..un cobalt, un pidgeon, un leopard e uno spotted..ottima scelta.

Li dentro ci vedo bene un golden e poi sei al completo.

sign0098.gif

Grazie Jamy! Prima di metter dentro qualcosa d'altro ,devo aumentare il litraggio.Piano piano gliela metto sotto a mia moglie e vediamo l'anno prossimo.... come si vede dalle foto non e' così semplice perchè il muro di cartongesso è stato fatto in base alla misura dell'acquario,per cui devo decidere il litraggio e poi apportare tutte le modifiche al muro! :030: :006: :027:

Lavora sulla lunghezza, profonditaì e altezza, così o hai la vasca dei tuoi sogni o la valigia fuori dalla porta (io l' ho sempre pronta prima di spiegare le novità a mia moglie)72.gif

• Author

Lavora sulla lunghezza, profonditaì e altezza, così o hai la vasca dei tuoi sogni o la valigia fuori dalla porta (io l' ho sempre pronta prima di spiegare le novità a mia moglie)72.gif

Ahahaha! :011: :011: :011: Fortissimo Gian!

• 2 weeks later...

bellissimi, complimenti

• Author

bellissimi, complimenti

Grazie teo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.