Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Grazie Salvatore


Christian Pedone

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli user DC2,

... ancora frastornato dagli ultimi dieci giorni d'intenso lavoro e forti tensioni ... oggi, fra le tante letture, leggo il reportage di Salvatore sulla manifestazione NaQ2010.

Beh, che dire ... mentre leggevo, pensavo che durante i lunghissimo 10 mesi di progettazione della manifestazione, sognavo che qualcuno percepisse e che esprimesse ciò che stavo leggendo. Questo per me è il VERO SUCCESSO.

 

Tatore, è facile confessarti che i tuoi scritti mi hanno emozionato, ti ringrazio per aver analizzato la manifestazione, aver capito lo spirito che ci ha spinto a realizzarla ed espresso con tanta schiettezza, sensibilità ed onestà intellettuale ciò che hai percepito e vissuto. Hai colto dei dettagli che a moti sono sfuggiti. :dft012:

Purtroppo durante la manifestazione non ho avuto modo di approfondire la tua conoscenza solo a causa dei deliranti e pressanti impegni che ho dovuto onorare, ma sono certo che non mancherà occasione per farlo ... al più tardi a NaQ2011 ... che si presenterà con un "vestito" nuovissimo.

Complimenti ed in bocca al lupo per i tuoi progetti ... e non dimenticare che NaQ è la nostra (di tutti noi) Italica manifestazione (se vuoi sai come contattarmi).

A presto

Christian

Modificato da Christian Pedone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian, sono state le tue parole a fulminarmi, poco prima che iniziasse la manifestazione. L'onore è stato immenso, se consideri che vivo per quest'hobby (e spero di averlo trasmesso) e per me le persone considerate VIP sono quelle del tuo stesso lignaggio. Non ci sono persone sopra, perché ti sei sobbarcato un onere emotivo, emozionale, logistico e esecutivo che solo oltreoceano riescono a fare. Tu sei un Padrone di casa con la "P" maiuscola, io erano mesi che vivevo solo per questo evento, per me tutto era "prima di NAQ" e "Dopo NaQ", come una sorta di AC e DC. Tutto così bello, Chris. Mi manca..spero che si bruci presto il tempo che ci separa dalla prossima edizione (lo so che pensi "salvo, ma vaff... :dft010: "), ma è stato tutto troppo!!!

Un piccolo omaggio alla signora Alessandra Pedone:

ceramiche.jpg

Ma anche per lei c'è qualcosa.

Grazie per tutto quello che avete detto su MondoDiscus, penso che abbiamo dato esempio di coesione e amicizia oltre la barriera del virtuale, e spero di poter parlare con te tranquillamente senza vederti girare come una trottola per i miliardi di dettagli che hai curato. Sei un grande! God bless you!!!!

 

Grazie, a nome di tutto lo staff che vi vuole bene davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: Christian, è solo un piccolo editoriale, perché sto preparando un reportage strutturato e diviso in piu' argomenti, tutti sviluppati in quel di Jambo1.

Con grande ammirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere Christian a NAQ. una persona di grande clase ed onesta, per qesto posto una foto con lui e una parte dello staff per che se quallcuno lo incontra li puo stringere la mano. nella parte destra e Christian poi Ivan(allevatore russo),Rosario Curcio ed a sinistra sempre un giudice ma spiacente non ricordo il nome . ce anche una foto della sorella de Christian che praticamente a construiti tutti i premi

post-1270-033333900 1285709343_thumb.jpg

post-1270-053738800 1285709475_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.