Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buonasera a tutti gli user DC2,

... ancora frastornato dagli ultimi dieci giorni d'intenso lavoro e forti tensioni ... oggi, fra le tante letture, leggo il reportage di Salvatore sulla manifestazione NaQ2010.

Beh, che dire ... mentre leggevo, pensavo che durante i lunghissimo 10 mesi di progettazione della manifestazione, sognavo che qualcuno percepisse e che esprimesse ciò che stavo leggendo. Questo per me è il VERO SUCCESSO.

Tatore, è facile confessarti che i tuoi scritti mi hanno emozionato, ti ringrazio per aver analizzato la manifestazione, aver capito lo spirito che ci ha spinto a realizzarla ed espresso con tanta schiettezza, sensibilità ed onestà intellettuale ciò che hai percepito e vissuto. Hai colto dei dettagli che a moti sono sfuggiti. :dft012:

Purtroppo durante la manifestazione non ho avuto modo di approfondire la tua conoscenza solo a causa dei deliranti e pressanti impegni che ho dovuto onorare, ma sono certo che non mancherà occasione per farlo ... al più tardi a NaQ2011 ... che si presenterà con un "vestito" nuovissimo.

Complimenti ed in bocca al lupo per i tuoi progetti ... e non dimenticare che NaQ è la nostra (di tutti noi) Italica manifestazione (se vuoi sai come contattarmi).

A presto

Christian

Edited by Christian Pedone

• Replies 4
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere Christian a NAQ. una persona di grande clase ed onesta, per qesto posto una foto con lui e una parte dello staff per che se quallcuno lo incontra li puo str

Posted Images

Christian, sono state le tue parole a fulminarmi, poco prima che iniziasse la manifestazione. L'onore è stato immenso, se consideri che vivo per quest'hobby (e spero di averlo trasmesso) e per me le persone considerate VIP sono quelle del tuo stesso lignaggio. Non ci sono persone sopra, perché ti sei sobbarcato un onere emotivo, emozionale, logistico e esecutivo che solo oltreoceano riescono a fare. Tu sei un Padrone di casa con la "P" maiuscola, io erano mesi che vivevo solo per questo evento, per me tutto era "prima di NAQ" e "Dopo NaQ", come una sorta di AC e DC. Tutto così bello, Chris. Mi manca..spero che si bruci presto il tempo che ci separa dalla prossima edizione (lo so che pensi "salvo, ma vaff... :dft010: "), ma è stato tutto troppo!!!

Un piccolo omaggio alla signora Alessandra Pedone:

ceramiche.jpg

Ma anche per lei c'è qualcosa.

Grazie per tutto quello che avete detto su MondoDiscus, penso che abbiamo dato esempio di coesione e amicizia oltre la barriera del virtuale, e spero di poter parlare con te tranquillamente senza vederti girare come una trottola per i miliardi di dettagli che hai curato. Sei un grande! God bless you!!!!

Grazie, a nome di tutto lo staff che vi vuole bene davvero.

Dimenticavo: Christian, è solo un piccolo editoriale, perché sto preparando un reportage strutturato e diviso in piu' argomenti, tutti sviluppati in quel di Jambo1.

Con grande ammirazione.

ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere Christian a NAQ. una persona di grande clase ed onesta, per qesto posto una foto con lui e una parte dello staff per che se quallcuno lo incontra li puo stringere la mano. nella parte destra e Christian poi Ivan(allevatore russo),Rosario Curcio ed a sinistra sempre un giudice ma spiacente non ricordo il nome . ce anche una foto della sorella de Christian che praticamente a construiti tutti i premi

post-1270-033333900 1285709343_thumb.jpg

post-1270-053738800 1285709475_thumb.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.