Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum poichè cercando "Discus" con il grande occhio Google è uscito questo forum, e quindi, visto che sono in procinto di avviare una vasca con Discus, mi sono iscritto per cercare di imparare qualcosa, e ove possibile, suggerire qualcosa a qualcuno quando possibile! E poi come si suol dire, lo scambio del sapere è potere!

Saluti

Matteo

• Risposte 10
  • Visite 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao Matteo! un benvenuto anche da parte mia. Vedrai che qua ti troverai bene;c'e' un sacco di gente gentile disponibile e sopratutto preparata che ti puo' aiutare per qualsiasi problema. Te lo dico

Inviato:

Benvenuto, Matteo (quasi stalking..sono sempre io :dft010: ).

Mi piace quello che hai detto:

E poi come si suol dire, lo scambio del sapere è potere!

Verissimo, lo faremo diventare nostro. Sperando nel frattempo l'occhio di Google non abbia preso un abbaglio e ti trovi bene navigando tra queste nuove pagine.

Ho visto che hai esperienza comunque anche con altre varietà e specie. Bene: qui trova asilo qualsiasi tipo di biotopo e non. Quindi lo scambio presumo sarà assolutamente reciproco.

Benvenuto quindi :54:

Inviato:

Ciao Matteo! un benvenuto anche da parte mia. Vedrai che qua ti troverai bene;c'e' un sacco di gente gentile disponibile e sopratutto preparata che ti puo' aiutare per qualsiasi problema.

Te lo dico per mia esperienza personale!!! :wel:

Inviato:

Ciao Spillo e BENVENUTO su DC.2 spero che ti troverai bene fra noi , questo e' un forum di amici e appassionati di qualsiasi cosa nuota , fai tutte le domande che vuoi . :dft012:

Inviato:

Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Siamo a tua disposizione.

Inviato:

Eccomi qui....... anche io ti do il Benvenuto su DC_2.0.

Per qualsiasi cosa chiedi pure siamo a disposizione sopratutto ci piacciono i nuovi allestimenti .................e le foto :-)))

Inviato:

Ciao Matteo e benvenuto a bordo del DC2 raccontaci un po' delle tue esperienze acquariofile, siamo curiosissimi.

Inviato:
:wel: e appena riesci... foto delle tue vasche, siamo divoratori di immagini!!!!
Inviato:
  • Autore

Eeee! Ragazzi! Ma quali vasche! Ho una vaschetta da 60 litri dove ho degli Hendler, Guppy (non si dovrebbero mescolare per via degli incroci ma....), un ancistrus, caridine japoniche e due corydoras ma devo ripopolarla! Avevo un'altra vasca da 100 litri dove avevo solo guppy, corallini, ancistrus, caridine e cory ma l'ho dismessa! Si può dire che la mia prima vasca la stò allestendo! Leggete la mia discussione!

Prima Vasca Discus

:dft009:

Modificato da spillo84top

Inviato:

E facci vedere anche quella dei Poecillidi.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.