Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

un saluto a tutto il portale , sono davide, ho 30 anni sposato con una bimba di 2 anni faccio il geometra e sono aquariofilo da circa 7 anni, come tutti voi la mia passione per i discus oggi una malattia. attulamente ho 2 vasche, una per discus ibridi , e una con discus heckel ed altum. siccome mi sono da poco trasferito nella mia nuova casa ho in progetto una asca un po piu grande, circa 150 cm per 450/500 litri, da dedicare esclusivamente ai selvatici. ecco a voi un po di foto.

post-1404-031011900 1283158356_thumb.jpg

post-1404-056093300 1283158384_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visite 5,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• un grazie e tutti per il caloroso benvenuto e i tanti complimenti. tatore pernsa che presi gli heckel per poi dar via gli ibridi, ma non sono riuscito a separarmi da loro, dopo tante cure sacrifici

• Grazie, Davide. Infatti per molti gli heckel sono un traguardo. Per altri un passaggio...per me erano un mondo a sè stante. Li ho studiati, osservati ed esaminati per anni, arrivando a gruppi di stud

Posted Images

Inviato:

ciao Davide benvenuto su Discusclub 2.0 :-)))

complimenti per le foto si vede che i pesci sono in forma come pochi in giro ultimamente.

ci dai qualche informazione in più sulla gestione delle vasce e se vuoi anche qualche altra foto :-))))))

ancora benvenuto :-))))))

Inviato:

benvenuto e complmenti :bra:

Inviato:

Benvenuto e complimenti !

hai in vasca i miei preferiti ! heckel prugna

raccontaci un po come gestisci le vasche e i cambi ... sono davvero curioso sulla gestione vasca selvatici.

:dft010:

ciao :wel:

Inviato:

Benvenuto e complimenti per i discus e gli scalari molto belli.... sign0098.gif

Inviato:

Benvenuto, Davide.

In due parole sei riuscito a tracciare la tua esperienza come meglio non potevi fare.