Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve,gentilmente mi aiutate a capire a quale razza di discus appartiene questa foto?

Ringrazio anticipatamente,gio'.

post-2211-0-49028200-1367078802_thumb.jpg

• Risposte 29
  • Visite 15,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

credo un Brown vecchio stile , questo disegno "spoglio" fu il primo discus di 20cm che vidi  (da Antonio Ferrara acquaplanet ) ... Stendker aveva una bella linea così 7-8anni fa

si quoto @@saba

io lo chiamo Brown perchè così erano chiamati da Antonio , quindi son rimasto con quella nomenclatura

Modificato da Mustang

Inviato:
  • Autore

grazie molto

posso dire che son discus nn male a quanto pare....

pro e contro su questo pesciotto??

Inviato:

Inviato Un minuto fa grazie molto posso dire che son discus nn male a quanto pare.... pro e contro su questo pesciotto??

A me piace molto.

I che senso pro e contro :-

Inviato:
  • Autore

mi riferivo se son di facile gestione e se si puo' tentare l'accoppiamento ....

sino ad ora oposseggo dei pigeon e dei leopard.....gli allevo con acqua stabulata 350/400 us e ph sui 6,5....

Inviato:

per che cosa ti è stato venduto? comunque secondo me è un ibrido, e se lo è, va bene la gestione che fai per gli altri discus che hai già in possesso..per l'accoppiamento la vedo difficile biosgnerebbe capire l'età il sesso

Inviato:
  • Autore

si certo...a parte il sesso ovvio

li ho adocchiati su un sito di vendita online e vorrei prendere un gruppetto

lo spero che siano degli ibridi.....mi piace la livrea e quei colori tipo wild

Inviato:

occhio con gli acquisti di vivo online si prendono molte fregature, accertati che i pesci che ti manderanno siano effettivamente quelli delle foto che ti inviano.

Inviato:
  • Autore

grazie del consiglio alan, ho intenzione di contattarlo e farmi mandare le foto dei pesci con un biglietto attaccato alla vasca con data e ora e mio nominativo....

sperando che nn mi freghino!!!!!!

Inviato:

lascia perdere

Inviato:
  • Autore

grazie dell'attenzione dimostratomi....

peccato mi piaceva molto il tipo di discus...nn mi importava per niente che fosse un ibrido anzi meglio...

vabo'..grazie

Inviato:

nn mi importava per niente che fosse un ibrido anzi meglio... vabo'..grazie

...il problema è che ti mettono foto di pesci belli...poi cosa ti spediscono?

Una volta arrivati e preventivamente pagati ,e non corrispondono....poi i prezzi...

Inviato:

Purtroppo c'è ne sono molti di siti come questi e non si sente parlare bene al termine della transazione...

Inviato:

@@deco.gio se devi ordinare tramite internet perchè in zona da te non ci sono negozi validi, ti conviene puntare su qualcosa di conosciuto... ce ne saranno decine e decine di bravi negozianti , ma se dovessi farti un nome andrei sempre o su DM Farm o su Ama-Zone ... il primo ormai si è fatto il nome :P ,i secondi non meritano nemmeno di essere giudicati , quando aprono un negozio degli appassionati veri gli esemplari in vendita sono sempre di eccezzionale valore ( le foto di @@danidiscus credo possano testimonairlo senza dubbi )

Inviato:
  • Autore

ero intenzionato per la verita' a prendere qlcosa nella mia zona(ovvero puglia)...

infatti vedevo su subito.it e poi ho fatto una ricerca su tutta italia ed è spuntato quel venditore...

conosco in rete gente che ha delle serre fantastiche amatoriali e/o professionali ma purtroppo ahime...so' lontani

Inviato:
ero intenzionato per la verita' a prendere qlcosa nella mia zona(ovvero puglia)...

infatti vedevo su subito.it e poi ho fatto una ricerca su tutta italia ed è spuntato quel venditore...

conosco in rete gente che ha delle serre fantastiche amatoriali e/o professionali ma purtroppo ahime...so' lontani

Se puoi fai quei km,scegli di persona quello che compri, ti verranno ricompensati in soddisfazioni, ieri ho percorso 600Km a/r, ma credimi spesi bene, DM Farm è una garanzia!

Inviato:

Dai privati lascerei perdere, almeno di non vederli di persona, in puglia c'è un rivenditore ti ho mandato un mp.

Inviato:
  • Autore

...so' lontani

Lontani quanto?

almeno un 500 km A/R da un negozio come si deve(ringrazio ettore)

e poi ci son le serre dei calabresi che ho visto in rete...direi fantastiche

nn parliamo poi della serra di carlo e di francesco  viste con grandissima ammirazione

Inviato:

scusate se esco fuori dall'argomento ma a quali serre dei calabresi ti riferisci?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.