Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve,gentilmente mi aiutate a capire a quale razza di discus appartiene questa foto?

Ringrazio anticipatamente,gio'.

post-2211-0-49028200-1367078802_thumb.jpg

• Replies 29
  • Views 15.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dire ...Symphysodon haraldi,discus marrone .Alenquer

credo un Brown vecchio stile , questo disegno "spoglio" fu il primo discus di 20cm che vidi  (da Antonio Ferrara acquaplanet ) ... Stendker aveva una bella linea così 7-8anni fa

si quoto @@saba

io lo chiamo Brown perchè così erano chiamati da Antonio , quindi son rimasto con quella nomenclatura

Edited by Mustang

• Author

grazie molto

posso dire che son discus nn male a quanto pare....

pro e contro su questo pesciotto??

Inviato Un minuto fa grazie molto posso dire che son discus nn male a quanto pare.... pro e contro su questo pesciotto??

A me piace molto.

I che senso pro e contro :-

• Author

mi riferivo se son di facile gestione e se si puo' tentare l'accoppiamento ....

sino ad ora oposseggo dei pigeon e dei leopard.....gli allevo con acqua stabulata 350/400 us e ph sui 6,5....

per che cosa ti è stato venduto? comunque secondo me è un ibrido, e se lo è, va bene la gestione che fai per gli altri discus che hai già in possesso..per l'accoppiamento la vedo difficile biosgnerebbe capire l'età il sesso

• Author

si certo...a parte il sesso ovvio

li ho adocchiati su un sito di vendita online e vorrei prendere un gruppetto

lo spero che siano degli ibridi.....mi piace la livrea e quei colori tipo wild

occhio con gli acquisti di vivo online si prendono molte fregature, accertati che i pesci che ti manderanno siano effettivamente quelli delle foto che ti inviano.

• Author

grazie del consiglio alan, ho intenzione di contattarlo e farmi mandare le foto dei pesci con un biglietto attaccato alla vasca con data e ora e mio nominativo....

sperando che nn mi freghino!!!!!!

lascia perdere

• Author

grazie dell'attenzione dimostratomi....

peccato mi piaceva molto il tipo di discus...nn mi importava per niente che fosse un ibrido anzi meglio...

vabo'..grazie

nn mi importava per niente che fosse un ibrido anzi meglio... vabo'..grazie

...il problema è che ti mettono foto di pesci belli...poi cosa ti spediscono?

Una volta arrivati e preventivamente pagati ,e non corrispondono....poi i prezzi...

Purtroppo c'è ne sono molti di siti come questi e non si sente parlare bene al termine della transazione...

@@deco.gio se devi ordinare tramite internet perchè in zona da te non ci sono negozi validi, ti conviene puntare su qualcosa di conosciuto... ce ne saranno decine e decine di bravi negozianti , ma se dovessi farti un nome andrei sempre o su DM Farm o su Ama-Zone ... il primo ormai si è fatto il nome :P ,i secondi non meritano nemmeno di essere giudicati , quando aprono un negozio degli appassionati veri gli esemplari in vendita sono sempre di eccezzionale valore ( le foto di @@danidiscus credo possano testimonairlo senza dubbi )

• Author

ero intenzionato per la verita' a prendere qlcosa nella mia zona(ovvero puglia)...

infatti vedevo su subito.it e poi ho fatto una ricerca su tutta italia ed è spuntato quel venditore...

conosco in rete gente che ha delle serre fantastiche amatoriali e/o professionali ma purtroppo ahime...so' lontani

...so' lontani

Lontani quanto?

ero intenzionato per la verita' a prendere qlcosa nella mia zona(ovvero puglia)...

infatti vedevo su subito.it e poi ho fatto una ricerca su tutta italia ed è spuntato quel venditore...

conosco in rete gente che ha delle serre fantastiche amatoriali e/o professionali ma purtroppo ahime...so' lontani

Se puoi fai quei km,scegli di persona quello che compri, ti verranno ricompensati in soddisfazioni, ieri ho percorso 600Km a/r, ma credimi spesi bene, DM Farm è una garanzia!

Dai privati lascerei perdere, almeno di non vederli di persona, in puglia c'è un rivenditore ti ho mandato un mp.

• Author

...so' lontani

Lontani quanto?

almeno un 500 km A/R da un negozio come si deve(ringrazio ettore)

e poi ci son le serre dei calabresi che ho visto in rete...direi fantastiche

nn parliamo poi della serra di carlo e di francesco  viste con grandissima ammirazione

scusate se esco fuori dall'argomento ma a quali serre dei calabresi ti riferisci?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.