Jump to content
Gianluca72

Predator Tank

Recommended Posts

Certo Nick, è un bel bestione supera i 20 cm pensavo fosse più piccino contando che le misure di solito sono da pescatore invece Thierry è un appassionato preciso e professionale tutti in taglia anzi qualcosina di più per il tigrinum e le ciclha , comunque l' arowana è veloce con l' iPhone non si fa' inquadrare  (per me che sono un pessimo fotografo)

Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

....anche i denti,e che denti...sono contento delle tue foto e delle tue informazioni.

Per me che in vasca, a parte ciclidi africani e una piccola esperienza col marino,ho sempre avuto discus,

e molto interessante leggere e vedere le tue foto.

Grazie Saba, è vero ha dei bei denti non è affatto timido come lo descrivono in molte schede che ho trovato on-line, ma ha una velocità che non ho mai visto in alcun pesce che ho allevato , questa dote mi dà da pensare sulla sua coabitazione con pesci che condividono la zona di stazionamento, per ora tutto ok

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.