Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

È una sfaccettatura dell' acquariofilia che anch'io affronto come neofita, di cichla ,arowana asiatiche, polypteri e tiger fish non ne ho mai avuti , hanno un grande fascino e vederli mangiare dalle mani ognuno con un fare diverso è spettacolare

• Risposte 75
  • Visite 20,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Missingstar
    Missingstar

gian un acquariofilo-persona come te merita a pieno titolo un esemplare del genere ,sono entusiasta per te e lo sai , cosi "piccolo" ed è gia il rè assoluto della vasca

• Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

• ...quando succede così è davvero una rottura...poi si passa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma a volte è solo fatalità.

Inviato:

Speriamo che non si lascino prendere dalla frenesia una volta adulti che se no ti fan fuori qualche dito!

Inviato:
  • Autore

Ahahaha non credo di inserire le mani in acqua.... pinze lunghe e via

Inviato:
  • Autore

Saba è una domanda al quale non ti so dare una risposta certa , non è un pesce poco attivo come si pensa . Credo ,che anche per un solo esemplare in crescita , almeno 200lt siano indispensabili per un adulto almeno una 500lt

Inviato:

ma che pesce ti sei portao a casa?

Inviato:
  • Autore

Marinum nessun nuovo pesciotto aspetto che arrivi l' altro Aro che sarà l'ultimo inserimento

Inviato:
  • Autore

ma che pesce ti sei portao a casa?

Scusa Marinum ma non avevo visto sul Tapatalk che c'è un video, bhe questi sono adulti e il pesce rosso non è enorme, anche le ciclha hanno una bella bocca...

questa è la ocellaris 

questo è tigrotto

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Oggi purtroppo il ritorno a casa è stato tristissimo la femmina pearl è morta, non só ancora cosa puó essere successo intanto ho acceso la Uv-c incrocio le dita e spero che sia solo venuta la sua ora...

Inviato:

:(

Inviato:
Oggi purtroppo il ritorno a casa è stato tristissimo la femmina pearl è morta, non só ancora cosa puó essere successo intanto ho acceso la Uv-c incrocio le dita e spero che sia solo venuta la sua ora...

...quando succede così è davvero una rottura...poi si passa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma

a volte è solo fatalità.

Inviato:
  • Autore

...quando succede così è davvero una rottura...poi si pasa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma

a volte è solo fatalità.

Verissimo Saba, passo il tempo ad osservare gli altri abitanti per carpire atteggiamenti strani o piccoli segnali di malessere , BHO vediamo come va in questi gg è che queste battute di arrestano frenano molto l'entusiasmo

Inviato:
  • Autore

La situazione sembra stabile piccolo scatto

Inviato:

ammappa come son cresciute le cichla ! e il gattino dov'è?? come mai hai voluto inserire delle pompe di movimento?

Inviato:
  • Autore

<br />È in cerca di pappa .... Ho inserito una pompetta per aiutare i flussi sul fondo e il vittatus apprezza

Inviato:

a mazza che belli ! se ti serve qualche persico o luccio basta dirlo , penso che stano benne insieme  :yup:  

Inviato:
  • Autore

a mazza che belli ! se ti serve qualche persico o luccio basta dirlo , penso che stano benne insieme :yup:

Inviato:

cavolo anche lui è cresciuto molto !!

Inviato:
  • Autore

Con quello che mangiano... La media di 10 latterini e 3-4 mazzancolle al dì + granulato

Inviato:
  • Autore

<br />La pappa di stasera

Inviato:

La pappa di stasera

Quasi quasi mangiano meglio di me :D :D hihihihi

Inviato:
  • Autore

Tante volte ci faccio un pensierino anch'io

Inviato:

ci vuole un attimo a dargli un infarinata e 2 minuti in olio bollente x friggerli a doc!!

Inviato:
  • Autore

ci vuole un attimo a dargli un infarinata e 2 minuti in olio bollente x friggerli a doc!!

Inviato:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.