Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Con entrambi i polypteri non ho avuto alcun problema ad alimentarli in 3 gg mangiano chiro surgelato ora mangiano di tutto ( io non somministro pesci vivi se non strettamente necessario a recuperare un pesce che altrimenti non si alimenterebbe) i piu schizzinosi sono i lepisosteus dopo vari tentativi apprezzano solo il krill liofilizzato imbevuto per ore nel liquido insieme al chironomus surgelato gli altri mangiano latterini minuzzati e tocchettini di mazzancolle

• 2 weeks later...
  • Risposte 75
  • Visite 19,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Missingstar
    Missingstar

gian un acquariofilo-persona come te merita a pieno titolo un esemplare del genere ,sono entusiasta per te e lo sai , cosi "piccolo" ed è gia il rè assoluto della vasca

• Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

• ...quando succede così è davvero una rottura...poi si passa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma a volte è solo fatalità.

Inviato:
  • Autore

Ecco qui uno dei nuovi inquilini, è un bel maschietto Leopoldi

Inviato:
  • Autore

Nick appena riesco ad estrarlo dal tronco la faccio

Inviato:
  • Autore

Pausa pranzo, oggi mazzancolle

Inviato:
  • Autore

Altro nuovo cucciolotto

Inviato:
  • Autore

Certo Nick, è un bel bestione supera i 20 cm pensavo fosse più piccino contando che le misure di solito sono da pescatore invece Thierry è un appassionato preciso e professionale tutti in taglia anzi qualcosina di più per il tigrinum e le ciclha , comunque l' arowana è veloce con l' iPhone non si fa' inquadrare  (per me che sono un pessimo fotografo)

Inviato:

gian un acquariofilo-persona come te merita a pieno titolo un esemplare del genere ,sono entusiasta per te e lo sai , cosi "piccolo" ed è gia il rè assoluto della vasca

Inviato:
  • Autore

Grazie Lello così mi commuovo 

Inviato:
  • Autore

Ecco qui finalmente ho beccato il gattino

La cicla piquiti e il vittatus

Inviato:
  • Autore

Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

Inviato:

Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

....anche i denti,e che denti...sono contento delle tue foto e delle tue informazioni.

Per me che in vasca, a parte ciclidi africani e una piccola esperienza col marino,ho sempre avuto discus,

e molto interessante leggere e vedere le tue foto.

Inviato:
  • Autore

Grazie Saba, è vero ha dei bei denti non è affatto timido come lo descrivono in molte schede che ho trovato on-line, ma ha una velocità che non ho mai visto in alcun pesce che ho allevato , questa dote mi dà da pensare sulla sua coabitazione con pesci che condividono la zona di stazionamento, per ora tutto ok

Inviato:
  • Autore

Marcel sai che io provo lo stesso guardando le tue

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Le bestiacce crescono e qualcuna si mette in bella posa

Inviato:
  • Autore

Direi In posa di relax, lui si adagia sul tronco dove passa buona parte del giorno verso il calare della sera inizia a girovagare

Inviato:

come li alimenti?

Inviato:
  • Autore

Ormai mangiano di tutto dal secco in granulato e pellet a surgelato come latterini, cozze, mazzancolle, gamberi tiger

Inviato:

complimenti molto bello

Inviato:
  • Autore

Grazie Alan

Inviato:

è un mondo che non conoscevo e devo dire che è molto affascinante

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.