Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Il filtro sta girando nel 300 litri quindi è maturo...

• Risposte 33
  • Visite 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Siamo arrivati al primo mese e sono morti solo 3 agli inizi. Ora mi sta preoccupando un altra cosa: in 100 litri con filtro esterno pratico 200 una settantina di piccoli quanto tempo possono stare in accrescimento? Sarà facile piazzali??? In zona x fortuna non c'è molta concorrenza ma sono davvero parecchi...

post-1630-0-12090800-1361991346_thumb.jpg

Inviato:

in 100 litri con filtro esterno pratico 200 una settantina di piccoli quanto tempo possono stare in accrescimento?

un altro mesetto ma con cambi dell'80% giornalieri 

Inviato:

Siamo arrivati al primo mese e sono morti solo 3 agli inizi. Ora mi sta preoccupando un altra cosa: in 100 litri con filtro esterno pratico 200 una settantina di piccoli quanto tempo possono stare in accrescimento? Sarà facile piazzali??? In zona x fortuna non c'è molta concorrenza ma sono davvero parecchi...

Come ti suggerisce @@Alan importanti i cambi d'acqua giornalieri ;)

• 2 weeks later...
Inviato:

Ciao, io ho usato uno schiuditore di artemia automatico. In pratica si metteva nell'acquario, si attaccava all'areatore e mettevo dentro lo schiuditorio sale e uova di artemia. I piccoli crescevano che era una meraviglia e io non mi sbattevo più di tanto. Altrimenti usavo il CYCLOP EAZE (mi pare si chiami così) della SHG. ne andavano matti. Mettevo nella siringa, raccoglievo acqua dall'acquario, e sparavo vicino ai pescetti.

Non ho avuto perdite. Ne avevo talmente tanti di avannotti che li dovetti regalare...

• 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Ciao a tutti, aggiornamento del secondo mese, sono riuscito a darne via una ventina ma ne rimangono più di cinquanta...ho dato via i più grandi ma col ritmo di crescita ho molte preoccupazioni x tenerli tutti assieme. ora hanno un pratiko 300 filtro ad aria e porosa tutto il giorno. do da mangiare 6/7 volte al giorno di cui 1 pastone tranne ultima settimana faccio davvero fatica a trovare il cuore di bue dalle mie parti anche ordinandolo...non pensavo fosse così problematico piazzare i piccoli...forse sarà che non sono puri?cambio 15 litri al giorno sul rubinetto tabulati 24hpost-1630-0-09434300-1365179211_thumb.jpg

Inviato:

eh gia, è lo stesso motivo che mi ha spinto a fermarmi con le ripro ....  comunque ti sei fatto una gran bella esperienza con questa covata :)

Inviato:

dalla foto sembrano bellini.....complimenti stai andando bene!

Inviato:
  • Autore

Considerando che sono venuti su senza naupli direi che il mangime x avannotti finissimo va bene comunque. Senza i preziosi consigli di questo forum non ci sarei mai riuscito grazie ancora a tutti è stato stata una bellissima esperienza :-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.