Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

eccoci. aggiornamento al terzo mese, domani sono esattamente tre mesi da quando sono state deposte le uova. quindi ancora una settimana al nuoto libero.

i piccoletti sono questi:
post-1639-0-66634300-1360244098_thumb.jpg   post-1639-0-72885200-1360244101_thumb.jpg

post-1639-0-77438600-1360244103_thumb.jpg   post-1639-0-02540300-1360244106_thumb.jpg

che ne dite?

ma secondo voi le forme arrotondate sono buone oppure sembrano a lama di coltello?
io questo non ho mai capito bene... non ho modo di paragonare le due forme. devo ammettere che mi sembrano + alti che larghi....
si intende questo?

mentre questo è il padre

post-1639-0-36270000-1360244274_thumb.jpg

• Risposte 9
  • Visite 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• assolutamente si verdure e carne... separatamente quando posso + secco in granuli 8 volte al giorno con automatica

Posted Images

Inviato:

@@chil si dice a lama di coltello quando il dorso del pesce è magro e scarno, le forme che hanno sono buone per essere accresciuti a livello amatoriale,a me sembra abbiano un buon rateo di crescita..

Inviato:

eccoci. aggiornamento al terzo mese, domani sono esattamente tre mesi da quando sono state deposte le uova. quindi ancora una settimana al nuoto libero.

i piccoletti sono questi:

attachicon.gifDSC05498.JPG   attachicon.gifDSC05503.JPG

attachicon.gifDSC05511.JPG   attachicon.gifDSC05512.JPG

che ne dite?

ma secondo voi le forme arrotondate sono buone oppure sembrano a lama di coltello?

io questo non ho mai capito bene... non ho modo di paragonare le due forme. devo ammettere che mi sembrano + alti che larghi....

si intende questo?

mentre questo è il padre

attachicon.gifDSC05508.JPG

i genitori sono madre pigion e padre snake blu ? i piccoli ti sono usciti tutti pigion ? la forma va bene ;)

Inviato:
  • Autore

la madre dovrebbe essere un red melon, in realtà, così me l'ha data sane due anni fa quando misurava come due euro.

il padre non so bene , mi fido se dici snake blu. su cosa siano i piccoli, onestamente non so dirti. non hanno ancora colore. sono grigiotti con sfumature nere qua e là. hanno questa vena rosata in foto ma dal vivo sono più grigi.

sono contento per la forma. temevo fossero un po' meno dischi e un po' troppo elissi. mi tranquillizzate.

non so quanto misurano, dovrei prendere fuori il grande e posarlo su un panno bagnato, ma non è una pratica che adoro.

da muso a coda, il + grande è 6 cm secondo me. il + piccolo, anche 4... una bella differenza!

Inviato:

credo usciranno tutti pigeon visto che il melon dei sanelli ha discendenza pigeon, anche i precedenti che hai avuto erano tutti a base pigeon se nn ricordo male

Inviato:
  • Autore

si confermo. erano tutti pigeon gli altri. questi però mi danno l'impressione di essere più sull'azzurro. a 3 mesi, gli altri sembravano già molto + rossi. cmq mi avete rassicurato sulle dimensioni.

Inviato:
  • Autore

assolutamente si

verdure e carne... separatamente quando posso + secco in granuli 8 volte al giorno con automatica

Inviato:

complimenti sono accresciuti bene

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti.

purtroppo ora, devo vendere i genitori e tra qualche tempo anche i piccoli. purtroppo devo fare pausa da discus. ACCCCC

Ma quanto è faticoso venderli?

grazie a tutti per i preziosi consigli.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.