Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

eccoci. aggiornamento al terzo mese, domani sono esattamente tre mesi da quando sono state deposte le uova. quindi ancora una settimana al nuoto libero.

i piccoletti sono questi:
post-1639-0-66634300-1360244098_thumb.jpg   post-1639-0-72885200-1360244101_thumb.jpg

post-1639-0-77438600-1360244103_thumb.jpg   post-1639-0-02540300-1360244106_thumb.jpg

che ne dite?

ma secondo voi le forme arrotondate sono buone oppure sembrano a lama di coltello?
io questo non ho mai capito bene... non ho modo di paragonare le due forme. devo ammettere che mi sembrano + alti che larghi....
si intende questo?

mentre questo è il padre

post-1639-0-36270000-1360244274_thumb.jpg

• Replies 9
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• assolutamente si verdure e carne... separatamente quando posso + secco in granuli 8 volte al giorno con automatica

Posted Images

@@chil si dice a lama di coltello quando il dorso del pesce è magro e scarno, le forme che hanno sono buone per essere accresciuti a livello amatoriale,a me sembra abbiano un buon rateo di crescita..

eccoci. aggiornamento al terzo mese, domani sono esattamente tre mesi da quando sono state deposte le uova. quindi ancora una settimana al nuoto libero.

i piccoletti sono questi:

attachicon.gifDSC05498.JPG   attachicon.gifDSC05503.JPG

attachicon.gifDSC05511.JPG   attachicon.gifDSC05512.JPG

che ne dite?

ma secondo voi le forme arrotondate sono buone oppure sembrano a lama di coltello?

io questo non ho mai capito bene... non ho modo di paragonare le due forme. devo ammettere che mi sembrano + alti che larghi....

si intende questo?

mentre questo è il padre

attachicon.gifDSC05508.JPG

i genitori sono madre pigion e padre snake blu ? i piccoli ti sono usciti tutti pigion ? la forma va bene ;)

• Author

la madre dovrebbe essere un red melon, in realtà, così me l'ha data sane due anni fa quando misurava come due euro.

il padre non so bene , mi fido se dici snake blu. su cosa siano i piccoli, onestamente non so dirti. non hanno ancora colore. sono grigiotti con sfumature nere qua e là. hanno questa vena rosata in foto ma dal vivo sono più grigi.

sono contento per la forma. temevo fossero un po' meno dischi e un po' troppo elissi. mi tranquillizzate.

non so quanto misurano, dovrei prendere fuori il grande e posarlo su un panno bagnato, ma non è una pratica che adoro.

da muso a coda, il + grande è 6 cm secondo me. il + piccolo, anche 4... una bella differenza!

credo usciranno tutti pigeon visto che il melon dei sanelli ha discendenza pigeon, anche i precedenti che hai avuto erano tutti a base pigeon se nn ricordo male

• Author

si confermo. erano tutti pigeon gli altri. questi però mi danno l'impressione di essere più sull'azzurro. a 3 mesi, gli altri sembravano già molto + rossi. cmq mi avete rassicurato sulle dimensioni.

• Author

assolutamente si

verdure e carne... separatamente quando posso + secco in granuli 8 volte al giorno con automatica

complimenti sono accresciuti bene

• Author

grazie a tutti.

purtroppo ora, devo vendere i genitori e tra qualche tempo anche i piccoli. purtroppo devo fare pausa da discus. ACCCCC

Ma quanto è faticoso venderli?

grazie a tutti per i preziosi consigli.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.