Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti, ho visto che sulla sezione alimentazione non si scrive da un po' e quindi scrivo qua, se poi ci fosse qualche problema me lo dite...

Vorrei sapere quali marche di mangime consigliate, oppure quelle che ritenete le migliori o che vi hanno dato più risultati positivi così da prendere qualche spunto, ovviamente parlo dei discus.

Grazie in anticipo!!!

PS è gradito anche qualche sconsiglio di usare questa marca...

• Risposte 7
  • Visite 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ho spostato la discussione nella sezione giusta.

Inviato:

le marche più vendute sono shg, discusfood e tetra... io mi trovo bene anche con i cibi di bayer ordinati tramite i ragazzi di ama-zone...

più di preciso cosa cerchi?granulato o fioccato?

Inviato:

io uso come granulato il tetra prima discus, si dovrebbe usare tre tipi almeno se va fuori produzione un tipo, hai l'alternativa, perchè abituare un discus ad un nuovo mangime non è facile; poi come fioccato mi sono trovato benissimo con la spirulina in fiocchi della ocean nutriction e sempre della stessa marca un fioccato che si chiama discus flaches veramente ottimo =P~ come liofilizzato uso l'artemia arricchita della sgh anche questa è ottima, dopo circa due mesi i miei discus hanno accettato anche il discusfood  beef heart granulat della exotica, solo che il tetra è il granulato piu gradito. :-bd  :039:

Inviato:

la marche di mangime che io uso di più sono in ordine shg, discusfood, tetra ed qualche prodotto della tropical

Inviato:

tetra discus su tutti... 1 secchiello 3 kg mi dura 20 giorni ;) scaglie alla spirulina extra forte tropical, ultimamente ho usato granulato tropical

Inviato:

Io uso Bayer come dieta di base, poi vario con tropicali, tetra e altri che non mi vengono in mente adesso.

Ma principalmente Bayer, hanno fiocchi e granulato per tutto, fiochi di artemia, fiochi di tubifex, fiochi per la crescita, fiochi di spirulina, ecc ecc

Vedi con i ragazzi di @@Ama-Zone

Inviato:
  • Autore

Grazie mille a tutti per le preziose risposte, mi sono state molto utili!!! non so bene cosa cerco, vorrei un buon mangime, i miei non accettano minimamente il granulate, nemmeno ammorbidito in acqua, vogliono fioccati, tubifex e artemie.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.