Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti, ho visto che sulla sezione alimentazione non si scrive da un po' e quindi scrivo qua, se poi ci fosse qualche problema me lo dite...

Vorrei sapere quali marche di mangime consigliate, oppure quelle che ritenete le migliori o che vi hanno dato più risultati positivi così da prendere qualche spunto, ovviamente parlo dei discus.

Grazie in anticipo!!!

PS è gradito anche qualche sconsiglio di usare questa marca...

• Replies 7
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho spostato la discussione nella sezione giusta.

le marche più vendute sono shg, discusfood e tetra... io mi trovo bene anche con i cibi di bayer ordinati tramite i ragazzi di ama-zone...

più di preciso cosa cerchi?granulato o fioccato?

io uso come granulato il tetra prima discus, si dovrebbe usare tre tipi almeno se va fuori produzione un tipo, hai l'alternativa, perchè abituare un discus ad un nuovo mangime non è facile; poi come fioccato mi sono trovato benissimo con la spirulina in fiocchi della ocean nutriction e sempre della stessa marca un fioccato che si chiama discus flaches veramente ottimo =P~ come liofilizzato uso l'artemia arricchita della sgh anche questa è ottima, dopo circa due mesi i miei discus hanno accettato anche il discusfood  beef heart granulat della exotica, solo che il tetra è il granulato piu gradito. :-bd  :039:

la marche di mangime che io uso di più sono in ordine shg, discusfood, tetra ed qualche prodotto della tropical

tetra discus su tutti... 1 secchiello 3 kg mi dura 20 giorni ;) scaglie alla spirulina extra forte tropical, ultimamente ho usato granulato tropical

Io uso Bayer come dieta di base, poi vario con tropicali, tetra e altri che non mi vengono in mente adesso.

Ma principalmente Bayer, hanno fiocchi e granulato per tutto, fiochi di artemia, fiochi di tubifex, fiochi per la crescita, fiochi di spirulina, ecc ecc

Vedi con i ragazzi di @@Ama-Zone

• Author

Grazie mille a tutti per le preziose risposte, mi sono state molto utili!!! non so bene cosa cerco, vorrei un buon mangime, i miei non accettano minimamente il granulate, nemmeno ammorbidito in acqua, vogliono fioccati, tubifex e artemie.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.