Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

non è stato facile trovarvi ma alla fine.......

un piacere rincontrare  ramke e dotto e un saluto a tutti domani scatto qualche nuova foto e la posto.

Onde evitare incomprensioni non faccio più parte del forum dove moderavo  ma sono quì solo perchè leggendo in giro ho letto di questo nuovo portale e sapendo della presenza di dotto e ramke mi sono precipitato a salutarvi.

sono due bravissimi ragazzi e molto simpatici:)

• Risposte 5
  • Visite 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Francesco appena ti ho conosciuto ..ho subito pensato che eri una bravissima persona e soprattutto molto appassionato  ti ho visto mentre guardavi i discus che avevamo nel vascone ... ;) ;) ;D ;) e dalla tua esperienza con gli spottati sicuramente in questo forum ne gioveremo tutti ...vedrete che  pesciotti ha il nostro caro amico Francesco  ;) ;)

Inviato:

Benvenuto, Francesco anche da parte mia.

Forse non ci conosciamo e ci conosceremo qui, perché è sempre bello condividere.

Onestamente anche se tu fossi amministratore di tutti i forum d'Italia, poco importa. L'importante è che questo non pregiudichi il tuo piacere di stare qui, che siamo ancora all'inizio, e il nostro di leggerti, perché di cose da raccontare e dire ne avrai... ;D

Inviato:

;D ;) BENVENUTO  ;)  ;) ;)

• 2 weeks later...
Inviato:

Ciao piacere bei discus compliementi ho visto gli eruption sono uno spettacolo!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.