Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

non è stato facile trovarvi ma alla fine.......

un piacere rincontrare  ramke e dotto e un saluto a tutti domani scatto qualche nuova foto e la posto.

Onde evitare incomprensioni non faccio più parte del forum dove moderavo  ma sono quì solo perchè leggendo in giro ho letto di questo nuovo portale e sapendo della presenza di dotto e ramke mi sono precipitato a salutarvi.

sono due bravissimi ragazzi e molto simpatici:)

• Replies 5
  • Views 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Francesco appena ti ho conosciuto ..ho subito pensato che eri una bravissima persona e soprattutto molto appassionato  ti ho visto mentre guardavi i discus che avevamo nel vascone ... ;) ;) ;D ;) e dalla tua esperienza con gli spottati sicuramente in questo forum ne gioveremo tutti ...vedrete che  pesciotti ha il nostro caro amico Francesco  ;) ;)

Benvenuto, Francesco anche da parte mia.

Forse non ci conosciamo e ci conosceremo qui, perché è sempre bello condividere.

Onestamente anche se tu fossi amministratore di tutti i forum d'Italia, poco importa. L'importante è che questo non pregiudichi il tuo piacere di stare qui, che siamo ancora all'inizio, e il nostro di leggerti, perché di cose da raccontare e dire ne avrai... ;D

benvenuto francesco è un piacere ritrovarti :-)))))))))))))))

;D ;) BENVENUTO  ;)  ;) ;)

• 2 weeks later...

Ciao piacere bei discus compliementi ho visto gli eruption sono uno spettacolo!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.