Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ecco a voi un pò di foto dei miei rt in accrescimento...che ne pensate?

post-1744-0-06215900-1357932067_thumb.jpg

post-1744-0-04552300-1357932123_thumb.jpg

post-1744-0-42312300-1357932189_thumb.jpg

post-1744-0-20500500-1357932249_thumb.jpg

post-1744-0-99128000-1357932318_thumb.jpg

post-1744-0-48149100-1357932367_thumb.jpg

post-1744-0-28402000-1357932417_thumb.jpg

post-1744-0-48459500-1357932475_thumb.jpg

post-1744-0-98668900-1357932525_thumb.jpg

post-1744-0-77392900-1357932605_thumb.jpg

post-1744-0-12596000-1357933680_thumb.jpg

post-1744-0-56511700-1357933756_thumb.jpg

post-1744-0-28799200-1357933872_thumb.jpg

post-1744-0-18825300-1357933941_thumb.jpg

post-1744-0-12297300-1357934006_thumb.jpg

• Risposte 33
  • Visite 6,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Sono degli "ometti". @@brex89 questa è la classica crescita dell'RT classico non pompato, in mano ad un acquariofilo che si preoccupa della salute e non delle dimensioni in minor tempo possibile. Si

• e si vede...

• Bellissimi , promettono alla grande , bravo e complimentio di come li stai crescendo ...diventeranno dei bestioni ..davvero un bel colore e forma invidiabile

Posted Images

Inviato:

Che stai facendo un lavoro della madonna, bravissimo!!

Domande: quanto tempo hanno? Sono figli degli RT di Alvar? Comunque, sono cicciotti e belli, belli davvero. Devono ancora crescere ma promettono tanto, e non ti deluderanno.

Come li alimenti=?

Inviato:

Molto ben proporzionati e nutriti! Belli belli.... Penso sia la foto e la luce della vasca che facciano risaltare poco la componente blu, o sono proprio così ? Ci sono un paio di esemplari che hanno già fatto spuntare la corona. ;)

Inviato:
  • Autore

Che stai facendo un lavoro della madonna, bravissimo!!

Domande: quanto tempo hanno? Sono figli degli RT di Alvar? Comunque, sono cicciotti e belli, belli davvero. Devono ancora crescere ma promettono tanto, e non ti deluderanno.

Come li alimenti=?

grazie @@tatore :fuma:  io li ho da giugno, si sono quelli di alvar. li alimento con prime discus, d-allio plus, spirulina, pastone, artemia, fioccomix, exotica discusfood ed infine la domenica le larve di zanzara :yup:

Inviato:

Sono degli "ometti".

@@brex89 questa è la classica crescita dell'RT classico non pompato, in mano ad un acquariofilo che si preoccupa della salute e non delle dimensioni in minor tempo possibile.

Si vede dalla frastagliatura delle bande orizzontali, dai pattern disomogenei in ciascun esemplare, e dal brillante che metteranno tra un pochino e tutto insieme. Davvero, son bellissimi, e te lo dico perché ne ho 15 (non così belli però) e 4 arriveranno a febbraio.

Inviato:

grazie @tatore  :fuma:  io li ho da giugno, si sono quelli di alvar. li alimento con prime discus, d-allio plus, spirulina, pastone, artemia, fioccomix, exotica discusfood ed infine la domenica le larve di zanzara

e si vede...

Inviato:
  • Autore

Molto ben proporzionati e nutriti! Belli belli.... Penso sia la foto e la luce della vasca che facciano risaltare poco la componente blu, o sono proprio così ? Ci sono un paio di esemplari che hanno già fatto spuntare la corona. ;)

ciao @@brex89 grazie...... il blu non risalta molto....

Inviato:

ecco a voi un pò di foto dei miei rt in accrescimento...che ne pensate?

Molto interessanti alcuni soggetti, bella forma e livrea, ad occhio avranno circa 9-10 mesi, li hai riprodotti tu ? 

Inviato:
  • Autore

Ciao Carlo grazie non li ho riprodotti io li ho presi piccoli...

Inviato:
  • Autore

Sono degli "ometti".

@@brex89 questa è la classica crescita dell'RT classico non pompato, in mano ad un acquariofilo che si preoccupa della salute e non delle dimensioni in minor tempo possibile.

Si vede dalla frastagliatura delle bande orizzontali, dai pattern disomogenei in ciascun esemplare, e dal brillante che metteranno tra un pochino e tutto insieme. Davvero, son bellissimi, e te lo dico perché ne ho 15 (non così belli però) e 4 arriveranno a febbraio.

troppo buono.... :D :D

Inviato:

Bavvero belli ,ben proporzionati e non ancora al massimo.....aspettiamo.....

Ho l'impressione anch'io che la luce non renda giustizia ai colori.

Inviato:

a me paicciono molto :) il colore ricorda gli alenquer, che si sviluppi o meno l'azzurro non conta molto :P

complimenti per come li stai gestendo.. e bravo ad Alvar che te li ha ceduti :)

Inviato:
  • Autore

non so brex io li ho presi a giugno ed erano sui 4/5 cm .....grazie mustang :D :D

Inviato:

come previsione dovremmo essere sui 10 mesi, quanti pesci sono in totale ? in quanti litri ?

Inviato:
  • Autore

sono 8 in 330lt

Inviato:

Complimenti @@Lz92 sono veramente belli! 

Inviato:
  • Autore

grazie emanuele cerco di mettercela tutta :yup:

Inviato:

Bellissimi , promettono alla grande , bravo e complimentio di come li stai crescendo ...diventeranno dei bestioni ..davvero un bel colore e forma invidiabile :undecided:

Inviato:

i miei nipotini crescono....è da un po che non li vedo dal vivo ma sembrano altri pesci

bravo Luca dai che se si forma qualche coppia (tra un po di tempo ;) ) mettiamo su sta serretta insieme hehehehehehe

Inviato:

complimenti li stai crescendo nel migliore dei modi, speriamo che si formi qualche coppià perchè sarebbe peccato non riprodurli

Inviato:

sono 8 in 330lt

Beh direi che per l'accrescimento sono comodi!

Belli pesci, non conosco molto le fasi del colore nel accrescimento degli RT ma mi fido di @@tatore! Non vedo l'ora di vedere quando saranno adulti il risultato! Complimenti!

Inviato:
  • Autore

i miei nipotini crescono....è da un po che non li vedo dal vivo ma sembrano altri pesci

bravo Luca dai che se si forma qualche coppia (tra un po di tempo ;) ) mettiamo su sta serretta insieme hehehehehehe

secondo me si è formata domani metto un video vediamo cosa mi dite anche se secondo me è presto..... per la serra quando vuoi sempre disponibile :-w :-w :D e lo spazio c'è !! :D

Modificato da lz92

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti :-) ......speriamo che crescono ancora fino a diventare padelle io ce la metto tutta !!

Modificato da lz92

Inviato:

secondo me si è formata domani metto un video vediamo cosa mi dite anche se secondo me è presto..... per la serra quando vuoi sempre disponibile :-w :-w :D e lo spazio c'è !! :D

adesso sono a casa di fede a lavorare sulla sua tesi di laurea...se riesco domani passo a trovarti...speriamo che mi da un'oretta di svago hehehehehe

non mi tentare che domani potremmo iniziare a farci due conticini ihihihihihihi

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.