Jump to content
brex89

restyling 2013 (with HECKEL)

Recommended Posts

Bravo brex! Sono curioso di avere un tuo riscontro sul filtro mi avevano incuriositi dai ama-zone non gli avevo mai visto prima.

Per il resto hai fatto bene, il filtro bioflow della juwel è uno dei migliori e mi trovo benissimo con quello accoppiato con un filtro esterno.

Aggiornamento di fine anno: vasca riempita ed abbozzo di layout con quello che avevo in casa..image.jpg

Non so quanti saranno d'accordo con la mia idea ma la spray bar non la installo nel lato lungo ma sul montante vicino al filtro interno.. 11 buchi della spray sono rivolti verso l'aspirazione e quindi verso dx ed i restanti 4 verso il lato opposto in direzione del filtro interno ( nella foto ho i fori girati nel senso sbagliato mannaggia)

image.jpg

Ammazza....comincia a prendere forma. Bella, ricorda anche la mia. Ma sarà tutto il resto poi a fare la differenza. La Pothos una volta che radica fa il suo dovere, sia da un punto di vista estetico che pratico. Anche se inizialmente ti dico che non è meno difficile di altre piante. Devi trovare la posizione corretta. 

mettici un'altra bella radice sulla sinistra da appendere come le altre, un altro pò di sabbia per piantumare qualche valli o echinodorus bleheri sul fondo della vasca..

Ho buttato li quello che avevo in casa... Domani vado a vedere per delle radici, sabbia e qualche echinodorus... Le Photos danno un effetto selvaggio però devo capire come vanno potate nel modo corretto

Ciao, le foto le caricherò lunedì perché domenica arriveranno le vallisneria e una echinodorus.. Ho aggiunto un legno ma aspetto le piante x fissato... oggi ho fatto il test degli no2 ed iniziano a salire come previsto..

Visto che ho accennato delle piante vi chiedo un parere. La vasca non ha molta luce percui volevo aiutare le piante con un po' di "chimica".. Sono tutte piante resistenti ma penso che un aiutino non guasti. Cercavo qualche protocollo o prodotto poco invasivo in quanto vi andranno dei selvatici. Voi avete consigli?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.