Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Buonasera a tutti voi,

io e mio marito dopo anni di esperienza in acquari di acqua dolce con piccoli guppy, abbiamo deciso da pochi mesi di acquistare un nuovo acquario 250 lt e di inserire dei bellissimi discus, pesci molto delicati ma con dei colori così affascinanti..e da qui inizia un'esperienza del tutto nuova per noi, speriamo di essere all'altezza della situazione, dal canto nostro ci stiamo impegnando...!  :-bd  :039:  :D

Modificato da Principess@

• Risposte 11
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

benvenuta :wel: :wel:

Inviato:

:wel:

Inviato:

Benvenuta!  :039:

Inviato:

Benvenuti! Ricordatevi che avete preso uno dei pesci più resistenti in commercio, basta seguire alcuni punti fondamentali per allevarli al meglio :)

Inviato:

Benvenuta a te...   a tu marito dico solo:  fortunato di aver "accalappiato" una donna che ama quest'hobby :)

Attendiamo una nuova discussione nella sezione di allestimento per vedere la vasca  :)

gli inquilini gia sono dentro o state partendo proprio ora ?   non mi stancherò mai di dirlo, ma per i nuovi iscritti è d'obbligo: con i discus partire bene è la regola fondamentale

Inviato:

benvenuta anche da parte mia ricordati che noi siamo quì per chiarire tutti i tuoi dubbi quindi non preoccuparti a chiedere.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.