Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buonasera a tutti voi,

io e mio marito dopo anni di esperienza in acquari di acqua dolce con piccoli guppy, abbiamo deciso da pochi mesi di acquistare un nuovo acquario 250 lt e di inserire dei bellissimi discus, pesci molto delicati ma con dei colori così affascinanti..e da qui inizia un'esperienza del tutto nuova per noi, speriamo di essere all'altezza della situazione, dal canto nostro ci stiamo impegnando...!  :-bd  :039:  :D

Edited by Principess@

• Replies 11
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuta Antonella  su discusclub...        :-bd

:wel:  :wel:  :wel:

benvenuta anche da parte mia !!

benvenuta :wel: :wel:

:wel:

Benvenuta!  :039:

Benvenuti! Ricordatevi che avete preso uno dei pesci più resistenti in commercio, basta seguire alcuni punti fondamentali per allevarli al meglio :)

Benvenuta a te...   a tu marito dico solo:  fortunato di aver "accalappiato" una donna che ama quest'hobby :)

Attendiamo una nuova discussione nella sezione di allestimento per vedere la vasca  :)

gli inquilini gia sono dentro o state partendo proprio ora ?   non mi stancherò mai di dirlo, ma per i nuovi iscritti è d'obbligo: con i discus partire bene è la regola fondamentale

benvenuta anche da parte mia ricordati che noi siamo quì per chiarire tutti i tuoi dubbi quindi non preoccuparti a chiedere.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.