Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Ci sono anch'io

archimede70

Recommended Posts

Ciao a tutti

mi chiamo Marco e sono un sicliano quarantenne con un esperienza acquariofila di circa 30 anni.

Vivo a Siracusa sono sposato e ho una splendida bambina di 9 anni.

Attualmente ho 4 vasche e cioe' una 250 litri molto piantumata con una bellissima coppia di scalari wild una 150 litri con un'altra splendida coppia di scalari una 40 litri adibita a caridinaio e una 30 litri di accrescimento guppy e una coppia di ancistrus in riproduzione.

Ad ogni modo avro' tempo per farvele vedere e spiegare bene come sono allestite e come le mantengo.

Ah dimenticavo che sono Admin insieme a marte82 di un sito/forum sempre di acquariofili,non so se posso mettere l'indirizzo , www.acquariofili.com , se non è concesso chiedo agli admin di rimuoverlo senza avvisarmi.

Spero di trovarmi bene tra voi e di condividere anche le mie esperienze con chi ne avesse bisogno in modo da migliorare e emulare il piu' possibile i biotopi naturali per il bene dei nostri ben amati pesciolini.

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• archimede70

3

• ramke

1

• dotto

1

• Astro

1

Top Posters In This Topic

Benvenuto Archimede ;D ;) ;)  mi fa' molto piacere che ti sei iscritto anche tu ...abbiamo fatto una sorta di gemellaggio ...e sono sicuro che ci daremo una mano entrambi , posta qualche foto delle tue vasche ..siamo curiosi ;) ;)

Ciao Archi. perché non dovrebbe essere concesso?? Sono sempre troppo pochi i siti che trattano l'acquariologia, invece dilaga la malattia del sentirsi detentori/detentrici del monopolio dell'argomento. Patologia incurabile..ma noi siamo vaccinati  ;D

benvenuti tra di noi, allora, admin di tutto il pianeta acquari, e in particolare Archimede (ho vissuto un anno a Sr -  nei pressi di S. Panagia) facci vedere che combini con gli acquari  ;)

grazie a tutti della calorosa accoglienza........ben presto inseriro' delle foto per accettare critiche e consigli e nello stesso tempo vi faccio vedere i miei piccolini.

Son contento di questa sorta di gemellaggio e penso che la collaborazione vera porta sempre ad ottimi risultati.

Mi sento gia' a casa mia....complimenti ragazzi avete un bel clima

Guest marte82

compare Marco , benvenuto, ormai sono quasi 10 anni che ti sopporto da un forum all'altro  ;D :Dvoglio la separazione , e gli alimenti  ;) ;)

compare Marco , benvenuto, ormai sono quasi 10 anni che ti sopporto da un forum all'altro  ;D :Dvoglio la separazione , e gli alimenti  ;) ;)

Non se ne parla neanche..... ;) ;)

• 2 weeks later...

benvenuto tra noi!!!!! oggi sto salutando tutti scusatemi per il ritardo!!!!!( meglio tardi che mai...........;D )