Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti

mi chiamo Marco e sono un sicliano quarantenne con un esperienza acquariofila di circa 30 anni.

Vivo a Siracusa sono sposato e ho una splendida bambina di 9 anni.

Attualmente ho 4 vasche e cioe' una 250 litri molto piantumata con una bellissima coppia di scalari wild una 150 litri con un'altra splendida coppia di scalari una 40 litri adibita a caridinaio e una 30 litri di accrescimento guppy e una coppia di ancistrus in riproduzione.

Ad ogni modo avro' tempo per farvele vedere e spiegare bene come sono allestite e come le mantengo.

Ah dimenticavo che sono Admin insieme a marte82 di un sito/forum sempre di acquariofili,non so se posso mettere l'indirizzo , www.acquariofili.com , se non è concesso chiedo agli admin di rimuoverlo senza avvisarmi.

Spero di trovarmi bene tra voi e di condividere anche le mie esperienze con chi ne avesse bisogno in modo da migliorare e emulare il piu' possibile i biotopi naturali per il bene dei nostri ben amati pesciolini.

• Replies 9
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto Archimede ;D ;) ;)  mi fa' molto piacere che ti sei iscritto anche tu ...abbiamo fatto una sorta di gemellaggio ...e sono sicuro che ci daremo una mano entrambi , posta qualche foto delle tue vasche ..siamo curiosi ;) ;)

benvenuto !!! una bella foto con i scalari la vorrei vedere ;D

Ciao Archi. perché non dovrebbe essere concesso?? Sono sempre troppo pochi i siti che trattano l'acquariologia, invece dilaga la malattia del sentirsi detentori/detentrici del monopolio dell'argomento. Patologia incurabile..ma noi siamo vaccinati  ;D

benvenuti tra di noi, allora, admin di tutto il pianeta acquari, e in particolare Archimede (ho vissuto un anno a Sr -  nei pressi di S. Panagia) facci vedere che combini con gli acquari  ;)

;) ;) ;) ;D ;) benvanutoooo!!!
  • Author

grazie a tutti della calorosa accoglienza........ben presto inseriro' delle foto per accettare critiche e consigli e nello stesso tempo vi faccio vedere i miei piccolini.

Son contento di questa sorta di gemellaggio e penso che la collaborazione vera porta sempre ad ottimi risultati.

Mi sento gia' a casa mia....complimenti ragazzi avete un bel clima

compare Marco , benvenuto, ormai sono quasi 10 anni che ti sopporto da un forum all'altro  ;D :Dvoglio la separazione , e gli alimenti  ;) ;)

• Author

compare Marco , benvenuto, ormai sono quasi 10 anni che ti sopporto da un forum all'altro  ;D :Dvoglio la separazione , e gli alimenti  ;) ;)

Non se ne parla neanche..... ;) ;)

benvenuto anche da me in ritardo :-)))))))))

complimenti!! come gli altri aspetto le foto :-))))

• 2 weeks later...

benvenuto tra noi!!!!! oggi sto salutando tutti scusatemi per il ritardo!!!!!( meglio tardi che mai...........;D )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.