Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Come da titolo cerco questo libro che purtroppo ancora non ho nella mia biblioteca.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

grazie

• Risposte 12
  • Visite 4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Posso vederti io se lo trovo da un negoziante che ho in zona...come te la cavi con l'inglese, @@Alan? Untergasser ha fatto dei VOLUMI sui discus, ma solo in inglese. "malattie dei pesci d'acquario" è il più tradotto...

Inviato:

io ce l'ho in collezione ma non so se e un libro proprio da non avere, se non sbaglio l'ho presso su Neogea

Inviato:
  • Autore

Posso vederti io se lo trovo da un negoziante che ho in zona...come te la cavi con l'inglese, @@Alan? Untergasser ha fatto dei VOLUMI sui discus, ma solo in inglese. "malattie dei pesci d'acquario" è il più tradotto...

Grazie @@tatore ma preferirei trovarlo in italiano

Grazie @@titi neogea no lo ha più. Quindi tu pensi che non ne valga la pena averlo?

Inviato:

è un libro che ha fatto scuola mai avuto però, penso anche che serva un bell'aggiornamento sulle patologie dei pesci ornamentali e dosi medicinali

Inviato:
tony81[/color]' timestamp='1355436754' post='70351'] è un libro che ha fatto scuola mai avuto però, penso anche che serva un bell'aggiornamento sulle patologie dei pesci ornamentali e dosi medicinali
Di base è tremendamente efficiente perché ti aiuta nella diagnosi che è il perno di ogni trattamento, e ti abbina il principio attivo. ovviamente ha avuto aggiornamenti nel corso degli anni, ma non con la frequenza che un libro "paraveterinario" dovrebbe fornire. Indicativamente però è OK.
Inviato:
  • Autore

Grazie @@tatore ma purtroppo non sono molto pratico di acquisti su ebay :> , domani contatto un amico e vediamo se mi da una mano

Inviato:

ciao ho guardato sulla mia biblioteca è l'ho trovato se ti interessa fammi sapere ciao,è in italiano

Inviato:
  • Autore

Grazie @@trex ma ho provveduto a ritirarlo da ebay al link suggeritomi da @@tatore che ringrazio per la dritta

Inviato:

...fantastico. Sono contento, ma mi porto in Sicilia un libro di Untergasser (in inglese purtroppo) che ti farà sgranare gli occhi. Bellissimo, molto illustrato. Quello che hai preso è comunque la base "sindacale" del capire e barcamenarsi tra possibili diagnosi. La certezza ovviamente ce l'ha Dio.

Inviato:
  • Autore

ovviamente spero che tu mi farai dare un'occhiata a questo libro che porterai  :yup:

Inviato:
ovviamente spero che tu mi farai dare un'occhiata a questo libro che porterai  :yup:

Certo, e che lo porto a fare? Solo un'occhiata però  :yup:  :-w

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.