Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Roma sto arrivando!!!!!


Astro

Messaggi raccomandati

Evvai stasera ho prenonato l'albergo dal 21 al 24 maggio e finalmente si va a roma, non ci sono mai stato io e la mia dolce metà ci facciamo un bel giretto e poi il 23 tappa dal grande Ramke  ;D ;) ;) ;) non vedo l'ora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Astro

    7

  • tatore

    5

  • ramke

    5

  • dotto

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti aspetto Astro  non vedo l'ora di conoscerci ci prendiamo un bel caffe' con pastarella gigante e poi ..ci spetta una bella faticaccia comunque lo faccio volentieri anche per liberare il locale che serve ad altre persone ...mi raccomando hai preso le misure bene ...le cisterne non so' se passano attravero la porta ...prob. dovremmo smontarla con tutto il telaio ... ;D ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mesetto fa mi sono fatto una settimana a roma , peccato non conoscerci prima

 

Infatti ..ma se ricapiti ..visto che giochi a rugby ..fammi un fischio....

a proposito l'altro giorno sono andato a pranzo vicino l'eur  e c'era tutta la squadra della grande Rugby Roma ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore marte82

Ragazzi io e Alex siamo di Imperia voi di dove siete?

per gli incontri io la vedo dura  ;D siamo disseminati per l'Italia , comunque io sono di Alghero (SS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io e Alex siamo di Imperia voi di dove siete?

per gli incontri io la vedo dura  ;D siamo disseminati per l'Italia , comunque io sono di Alghero (SS)

 

bhe facciamo dei raduni dislocalizzati hihiiih

sardegna liguria lazio etc etc :-))))))))

 

naturalmente scerzo .........anche se difficilmente sono mancato agli incontri su altri portali :-))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Astro , come e' andata la traversata?;D ;)  tutto ok ? non potete immaginare il furgone come lo abbiamo riempito  .. :- era stracolmo di vasche e accessori ...poi ci fai qualche foto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahha ora che sono a casa e che ho scaricato tutto riportato il furgone e sono davanti al pc tranquillo rido.......... ;)

Ma ieri sera ero in mille pezzi!!!!!

Siamo arrivati alle 20:00 dalle 12:00 che siamo partiti e abbiamo trovato pure coda verso genova per il rientro,velocità di crociera piu o meno 90/100 km/h per la paura che si potesse rompere qualcosa.Appena arrivati a casa altre due ore per scaricare tutto mamma mia erano le 22:00 e non riuscivo neanche a mangiare ( si fa per dire  ;) )

Per fortuna tutto perfetto ora ho vasca di fuori in soffitta in camera praticamente ovunque AHAHAHHAHAHHAHAHHAHA ;)

Ho fatto delle foto durante il viaggio le posterò al piu presto e vi farò vedere quanta roba sono andato a prendere.

 

Un rigraziamente speciale a Salvatore e Fabio,grazie mille ragazzi dell'aiuto per caricare tutta quella roba e per la gentilezza e disponibilità. ;D  ;) ;) ;)

 

P.s.  Roma è stupenda anche ci ha distrutto schiena,gambe e piedi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.