Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Evvai stasera ho prenonato l'albergo dal 21 al 24 maggio e finalmente si va a roma, non ci sono mai stato io e la mia dolce metà ci facciamo un bel giretto e poi il 23 tappa dal grande Ramke  ;D ;) ;) ;) non vedo l'ora!!!!

• Replies 24
  • Views 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti aspetto Astro  non vedo l'ora di conoscerci ci prendiamo un bel caffe' con pastarella gigante e poi ..ci spetta una bella faticaccia comunque lo faccio volentieri anche per liberare il locale che serve ad altre persone ...mi raccomando hai preso le misure bene ...le cisterne non so' se passano attravero la porta ...prob. dovremmo smontarla con tutto il telaio ... ;D ;) ;) ;)

un mesetto fa mi sono fatto una settimana a roma , peccato non conoscerci prima

un mesetto fa mi sono fatto una settimana a roma , peccato non conoscerci prima

Infatti ..ma se ricapiti ..visto che giochi a rugby ..fammi un fischio....

a proposito l'altro giorno sono andato a pranzo vicino l'eur  e c'era tutta la squadra della grande Rugby Roma ...

..a parte questi sport, ma quando rifacciamo una rimpatriata? Una domenica tutti a cena?

• Author

Ragazzi io e Alex siamo di Imperia voi di dove siete?

ci sono anche io il 23 ma a che ora ci si vede Ramke??

Tato vieni anche tu a dare una mano??

hihihihihih

un saluto :-)))))))))

per gli incontri io la vedo dura  ;D siamo disseminati per l'Italia , comunque io sono di Alghero (SS)

per gli incontri io la vedo dura  ;D siamo disseminati per l'Italia , comunque io sono di Alghero (SS)

bhe facciamo dei raduni dislocalizzati hihiiih

sardegna liguria lazio etc etc :-))))))))

naturalmente scerzo .........anche se difficilmente sono mancato agli incontri su altri portali :-))))))))

• 2 weeks later...

Astro , come e' andata la traversata?;D ;)  tutto ok ? non potete immaginare il furgone come lo abbiamo riempito  .. :- era stracolmo di vasche e accessori ...poi ci fai qualche foto  ;)

• Author

ahahhahahha ora che sono a casa e che ho scaricato tutto riportato il furgone e sono davanti al pc tranquillo rido.......... ;)

Ma ieri sera ero in mille pezzi!!!!!

Siamo arrivati alle 20:00 dalle 12:00 che siamo partiti e abbiamo trovato pure coda verso genova per il rientro,velocità di crociera piu o meno 90/100 km/h per la paura che si potesse rompere qualcosa.Appena arrivati a casa altre due ore per scaricare tutto mamma mia erano le 22:00 e non riuscivo neanche a mangiare ( si fa per dire  ;) )

Per fortuna tutto perfetto ora ho vasca di fuori in soffitta in camera praticamente ovunque AHAHAHHAHAHHAHAHHAHA ;)

Ho fatto delle foto durante il viaggio le posterò al piu presto e vi farò vedere quanta roba sono andato a prendere.

Un rigraziamente speciale a Salvatore e Fabio,grazie mille ragazzi dell'aiuto per caricare tutta quella roba e per la gentilezza e disponibilità. ;D  ;) ;) ;)

P.s.  Roma è stupenda anche ci ha distrutto schiena,gambe e piedi!!!!!!!

HIHIHIHIH

si bel mazzo veramente non credevo ci entrasse tutto :-))))))

aspettiamo le foto :-))))

peccato non esserci  ;D

• Author

ecco le foto ragazzi

454_f861281560d3e795c2176b64962969d3770aa445

455_0bb0f24c0609768616f2d4445f2c780864c08cd4

456_43ae1a3679cf92993dc30da26de347d9ed4bfbce

457_0147059c2dbd67bff347d5857de48a97613c7195

458_294a529d60ec4f1a04c62e73082362b2f0509ac8

459_421636f269554faee25dbcfd988e545c071033ee

460_0d8033fe641510cbebb076c3a45efb96e60abe3d

461_049f64351eaec24bb127984c3e53cd24a705b206

462_8e202e106213024d522c106d172bc10222924d41

Mitico Astro :-))))))

ancora non capisco come abbiamo fatto a far entrare tutto :-))))

un bel mazzo anche per te :-))))))))

;D ;) ;) NOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo..........

Riconosco ogni TUBOOOOOooooooooo........

Ma ti hanno dato proprio tutto  ;) ;)

Che strano effetto mi fa  ;D vedere tutte  quelle vasche e  accessori che mi hanno seguito da diversi anni e adesso vederli in un posto lontano in foto  ;) comunque sono contento  che una persona come Fabio (astro) abbia preso tutto e gli auguro un bel in bocca al lupo  ;), vedrai che spasso ...adesso ti spetta un po' il lavoro di progettazione degli scarichi ..allora come hai deciso ..centralizzato o separato?

• Author

eh sinceramente per adesso sarei piu sul separato perchè cosi riesco a farci stare 6 vasche in batteria, 3 cubi e le 3 da 100x50x50 per iniziare e poi si vedrà cosa combinerò speriamo bene ehhehehhe ;)

Spero che vada bene di riuscire ed avere dei buoni risultati ;D

Capisco la nostalgia di vedere le proprie vasche da un altra parte ma non ti preoccupare farò sempre foto e te le posto cosi le potrai vedere sempre e mi potrai dare consigli molto utili!!!

Astro, però avendo visto le vasche in piu' situazioni (intendo le stesse viste in due impianti diversi), ed essendo predisposte ad automatismi semplici ma di ogni genere, ti consiglio di NON compromettere con la messa in posa degli scaffali, i vari raccordi che hanno in predisposizione. Magari non li usi e fai che ogni vasca (quelle che ti servono) sia indipendente l'una dall'altra. Ma se un giorno vuoi risfruttare gli stessi sistemi che hanno sfruttato Salva e Dotto in tutti questi anni..ricorda piu' o meno le cose che ti hanno detto. A parte che si ricorderanno ogni singola lastra di quelle vasche.

Per loro cambi e sifonature erano 20 secondi per vasca.

• Author

buono un attimo solo che se le centralizzo tutte insieme lo scomparto sotto devo dedicarlo alla sump e mi tolgo spazio per due vasche in piu............la mia idea ora è questa fare una scaffalatura in scatolato di ferro 6x3 lungo 160 cm e alto intorno ai 220 cm con tre rimpiano dove ospitare non so ancora se 1 cubo e una vasca da 100x50x50 ogni ripano oppure se sul piu altro mettere la vasca da 150x45x50 e sugli altri due sempre un cubo e vasca da 100 cm,quindi se centralizzo tutto mi salta un ripiano anche perchè non posso farla piu alta perchè in quella stanza il soffitto è bassissimo 230 cm e sono già a pelo.

Beh, allora hai ragione te a metterle in un certo modo, perché non puoi certo sconvolgere l'architettura del locale.

Il buono è che non avendo soffitti alti non avrai dispersione di calore.

Il locale è servito da sanitari e scarichi?

• Author

si per adesso nella casa nuova ( se tutto va bene che la banca ci da l'ok per il mutuo.......) il locale dove andrei a posizionare questa batteria è la lavanderia di casa, quindi sarebbe il secondo bagno,ma noi ci mettiamo solo la lavatrice e le vasche ;D

essendo che la casa va fatta tutta nuova perchè è tutta da ristrutturare me la posso fare come dico io per scarichi e acqua, ovviamente non metto il secondo bagno ma lo scarico lo faccio sicuramente prendisporre per un domani volessimo vendere, rompo una piastrella e trovo lo scarico e metto il secondo bagno ;)

Astro la lavatrice nella serra te la sconsiglio , oltre ad essere pericolosa, col tempo gli ingranaggi si ossidano a causa dell'umidita'  ;D

Quoto ramke a meno che non fai un vano separato :-)))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.