Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao ragazzi,

Vorrei informare gli utenti del forum che sta nascendo un gruppo,un associazione senza scopo di lucro,sotto il segno di gocciablu

Gocciablu Emilia Romagna

Chi e' stato a Cesena magari ne ha già sentito parlare

Si tratta di un'associazione gestita da appassionati acquariofili(sia dolce che marino)che ha come scopo ultimo l'aggregazione e il divertimento all'insegna del nostro hobby

A grandi linee(e' ancora allo stato embrionale,ma e' sempre meglio informare per tempo) ci sarà una quota associativa di circa 25 euro annui che darà diritto ad una serie di sconti in negozi virtuali e non e a poter partecipare ad attività e raduni che si terranno appunto nella zona emiliano-romagnola

Il primo incontro "informale" si terra' fra un 2/3 settimane,un incontro per iniziare a buttare le basi di quello che sarà il futuro direttivo e più o meno le attività in programma

Naturalmente il tesseramento non e' precluso solamente agli emiliani romagnoli,ma a tutti coloro che ne vorranno fare parte

Chi e' interessato mi contatti via mp o più direttamente alla mail mazzoli_claudio@@alice.it

Un saluto a tutti!!!

• Risposte 3
  • Visite 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao ragazzi,

Vorrei informare gli utenti del forum che sta nascendo un gruppo,un associazione senza scopo di lucro,sotto il segno di gocciablu

Gocciablu Emilia Romagna

Chi e' stato a Cesena magari ne ha già sentito parlare

Si tratta di un'associazione gestita da appassionati acquariofili(sia dolce che marino)che ha come scopo ultimo l'aggregazione e il divertimento all'insegna del nostro hobby

A grandi linee(e' ancora allo stato embrionale,ma e' sempre meglio informare per tempo) ci sarà una quota associativa di circa 25 euro annui che darà diritto ad una serie di sconti in negozi virtuali e non e a poter partecipare ad attività e raduni che si terranno appunto nella zona emiliano-romagnola

Il primo incontro "informale" si terra' fra un 2/3 settimane,un incontro per iniziare a buttare le basi di quello che sarà il futuro direttivo e più o meno le attività in programma

Naturalmente il tesseramento non e' precluso solamente agli emiliani romagnoli,ma a tutti coloro che ne vorranno fare parte

Chi e' interessato mi contatti via mp o più direttamente alla mail mazzoli_claudio@@alice.it

Un saluto a tutti!!!

Bellissima iniziativa:) Io sono di Cesena e mi piacerebbe avere qualche info maggiore!!

Inviato:
  • Autore

@@fra89 risposto in mp ;)

Modificato da mazzapazza

Inviato:
  • Autore

Il pranzo si terra' sabato 3 novembre alle ore 12 circa(così avremo tutto il pomeriggio x chiacchierare)

Presso il Ristorante Vecchia Modena Via comacchio 704 Quartesana ( FE )

Chi fosse interessato mi contatti in mp o mail!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.