Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Francesco ho 32 anni e sono di Napoli.

Cosa dirvi condivido questa magnifica passione da un po di tempo, ed ho 2 validi aiutanti i miei figli anche loro molto appassionati, diciamo che ho allevato un po di tutto da i famosi guppy, ramirezi,petitella,piranha,pesci palla, e chi piu ne ha piu neetta, ora ho deciso di decarmi ai discus mio sogno e dando un occhiata un po in giro per la rete, finalmente sono approdato qui.

• Risposte 15
  • Visite 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

grazie saba ;)

Inviato:

Benvenuto, @@Franky-no. Speriamo di onorare le tue aspettative, anche se siamo tutti acquariofili a 360°, per cui avrai da scrivere e leggere per tutte le tue attitudini acquariofile.

Inviato:

si arrivat' paisa' e fatt bbuon :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd .......hahahhahaahahhahaaa =)) =)) =)) =)) =)) ben arrivato 6 arivato nel miglior posto possibile per allevare al top i tuoi dischi cioooooo :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039:

Inviato:

Benvenuto su DC2 anche da parte mia. :)

Modificato da robtioz

Inviato:

Ciao @@Franky-no, benvenuto in "famiglia" :wel: ^-^

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti per il caloroso benvenuto spero anche nel mio piccolo di poter dare un contributo condividendo le mie esperienze ;)

Inviato:

benvenuto :)

Inviato:
:wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.