Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Francesco ho 32 anni e sono di Napoli.

Cosa dirvi condivido questa magnifica passione da un po di tempo, ed ho 2 validi aiutanti i miei figli anche loro molto appassionati, diciamo che ho allevato un po di tutto da i famosi guppy, ramirezi,petitella,piranha,pesci palla, e chi piu ne ha piu neetta, ora ho deciso di decarmi ai discus mio sogno e dando un occhiata un po in giro per la rete, finalmente sono approdato qui.

• Replies 15
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo tu sia approdato nel posto giusto :-bd Benvenuto.

• Author

grazie saba ;)

Benvenuto, @@Franky-no. Speriamo di onorare le tue aspettative, anche se siamo tutti acquariofili a 360°, per cui avrai da scrivere e leggere per tutte le tue attitudini acquariofile.

benvenuto su discusclub francesco..

:wel: :wel:

si arrivat' paisa' e fatt bbuon :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd :-bd .......hahahhahaahahhahaaa =)) =)) =)) =)) =)) ben arrivato 6 arivato nel miglior posto possibile per allevare al top i tuoi dischi cioooooo :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039:

Benvenuto su DC2 anche da parte mia. :)

Edited by robtioz

• Author

grazie a tutti per il caloroso benvenuto spero anche nel mio piccolo di poter dare un contributo condividendo le mie esperienze ;)

benvenuto anche da parte mia !

benvenuto :)

:wel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.