Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Anche se nel mese di agosto, ho avuto un pò meno costanza, dedicando un pò meno tempo ed automatizzando un pò l'impianto, i risultati non sono mancati, inizio con il mostrarvi questa coppia, una delle 3 che si sono formate, due delle quali hanno già portato avanti la loro prima covata.

post-2058-0-24945200-1346684238_thumb.jpg

post-2058-0-20740000-1346684290_thumb.jpg

post-2058-0-10040800-1346684356_thumb.jpg

post-2058-0-91645900-1346684398_thumb.jpg

• Risposte 6
  • Visite 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

a quello che vedo...... questa coppia non ha suscitato molto interesse........ secondo me molto bella come livrea e spottatura !!!

Inviato:

carlo è vero, è bella, credo che dovresti pensare di prendere una buona macchina fotografica e\o chiedere qualche dritta sull'abc della fotografia a @maury

Inviato:
  • Autore

carlo è vero, è bella, credo che dovresti pensare di prendere una buona macchina fotografica e\o chiedere qualche dritta sull'abc della fotografia a @maury

Paolo...... io faccio il fotografo di professione, sono la 4 generazione di fotografi, ed ho 2 studi fotografici a messina, ma come si dice il calzolaio cammina con le scarpe rotte, considera, che già i pesci mi impegnato troppo tempo, figurati se potrei scendere in serra, con macchina fotografica sul treppiedi senza flash, scattare a posa lenta ecc ecc quanto altro tempo dovrei perdere. Considera anche che quando parto in viaggio non porto nemmeno la macchina fotografica, ti ho detto tutto ;)

Inviato:

ops... :undecided: scusa, be allora sarai tu a darci qualche dritta sull'abc della fotografia :-bd :yup: :-bd :039:

Inviato:
  • Autore

con piacere per qualsiasi cosa basta chiedere :-bd

Inviato:

bellissima spottatura...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.