Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Anche se nel mese di agosto, ho avuto un pò meno costanza, dedicando un pò meno tempo ed automatizzando un pò l'impianto, i risultati non sono mancati, inizio con il mostrarvi questa coppia, una delle 3 che si sono formate, due delle quali hanno già portato avanti la loro prima covata.

post-2058-0-24945200-1346684238_thumb.jpg

post-2058-0-20740000-1346684290_thumb.jpg

post-2058-0-10040800-1346684356_thumb.jpg

post-2058-0-91645900-1346684398_thumb.jpg

  • Replies 6
  • Views 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Author

a quello che vedo...... questa coppia non ha suscitato molto interesse........ secondo me molto bella come livrea e spottatura !!!

carlo è vero, è bella, credo che dovresti pensare di prendere una buona macchina fotografica e\o chiedere qualche dritta sull'abc della fotografia a @maury

  • Author

carlo è vero, è bella, credo che dovresti pensare di prendere una buona macchina fotografica e\o chiedere qualche dritta sull'abc della fotografia a @maury

 

 

Paolo...... io faccio il fotografo di professione, sono la 4 generazione di fotografi, ed ho 2 studi fotografici a messina, ma come si dice il calzolaio cammina con le scarpe rotte, considera, che già i pesci mi impegnato troppo tempo, figurati se potrei scendere in serra, con macchina fotografica sul treppiedi senza flash, scattare a posa lenta ecc ecc quanto altro tempo dovrei perdere. Considera anche che quando parto in viaggio non porto nemmeno la macchina fotografica, ti ho detto tutto ;)

ops... :undecided: scusa, be allora sarai tu a darci qualche dritta sull'abc della fotografia :-bd :yup: :-bd :039:

  • Author

con piacere per qualsiasi cosa basta chiedere :-bd

bellissima spottatura...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.