Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Leggendo su qualche rivista x discus ho trovato il pro more 30 grammi,per preparare 3 kg di pastone molto utile per i dischetti,favorisce la crescita dopo lo svezzamento, aiuta a costruire una forte immunità, un buon disintossicante per il fegato ecc. Anche se il prodotto è stato progettato per aumentare la fertilità. Voi lo avete mai provato? Come vi siete trovati?Dove si può comprare? Dimenticavo leggevo pure che non tiene nessuna controindicazione solo benefici. :-w

Modificato da Tano

• Risposte 2
  • Visite 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao @@Tano. Io ho conosciuto il suo ideatore, Soh, nel 2010, a NaQ, ed oltre a portare i suoi libri, portò anche questi mangimi che se non sbaglio sono venduti da qualche parte. Purtroppo il prezzo allora alto, e l'incertezza che mi destavano gli ingredienti usati (oltre a non conoscere Soh, l'ho conosciuto meglio lo scorso anno e subito dopo) mi hanno fatto desistere dall'acquistarli. Soh (sempre se parliamo dei suoi mangimi) è un forte sostenitore delle azioni preventive, con cibi appositamente trattati...non vorrei sbilanciarmi. Io sono per una prevenzione naturale. Però nel frattempo se non sbaglio sono venduti e non se ne parla male. Non ho però alcuna esperienza diretta, almeno io. Ancora vado a Discus Food , Tetra e simili.

Inviato:

i prodotti ne sono 2 pro more e pro growht mai usati e sentiti prima su forum stranieri ne parlano bene, avevo trovato anche un link con l'intervento di Soh ma nn funziona..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.