Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve ragazzi, Da una veloce ricerca su internet leggevo l'argilla ventilata prodotto naturale utilizzata in acquari sembrerebbe che sia una componente importante e che abbia degli apprezzabili benefici sui pesci,stimolanti per la riproduzione , l'appetito,rende l’acqua cristallina dopo un periodo di intorpidimento ecc. Diciamo che aiuta nella gestione degli acquari. Che altro mi dite? Come si usa? Dosaggi? I risultati? Cosa ne pensate. /:)

Modificato da Tano

• Risposte 3
  • Visite 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

intanto la si può trovare nell easy life filter che è un biocondizionatore, comunque l'argilla ha una forte base di silicati, visto che è un alluminosilicato, io l'ho preparata così qualche volta

è una preparazione per 250l

prendi una damigiana da 5 litri ci metti 5grammi ogni 2 litri di argilla con acqua osmosi, lasci decantare l argilla per 24 h e durante le 24h agiti il tutto per bene fino 6h prima della somministrazione, poi fai il cambio d acqua di routine e ci versi l argilla ma nn versare dentro il fondo che si è depositato...

Inviato:
  • Autore

Antonio ma come ti sei trovato? visto qulche risultato cosa ne pensi?

Inviato:

l'ho provata poche volte per dirti se effettivamente si noti qualche miglioramento nella brillantezza dell'acqua o nel comportamento dei pinnuti, per quel poco che l'ho provata le cose sono rimaste com'erano, la puoi provare, ma non è neanche necessaria..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.