Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Buonasera a tutti,

vorrei offrire ai miei pesci un cibo vivo per tenerli un pó in forma. Sto cercando un animaletto veloce e semplice da riprodurre. Leggendo in internet la hyalella azteca mi sembra adeguata ma purtroppo non riesco a trovarla. Il mio rivenditore locale ha solo daphnie e la mia ricerca online non era soddisfacente. Ho guardato in questo Forum e ho visto che Wado ne aveva, ma il thread ormai é chiuso. Qualcuno di voi mi saprebbe dire dove li posso trovare (preferibilmente online).

Mille grazie in anticipo e buona serata!

• Risposte 7
  • Visite 2,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

la discussione non è chiusa, bisogna avere un numero minimo di post per postare nella sezione mercatino, visto che @@Wado le alleva ti spiegherà in questa discussione come farle crescere al meglio..a me farebbe piacere se aprissi un topic nella sezione presentazioni per conoscere meglio la tua vita da acquariofilo e le tue vasche

Inviato:
  • Autore

Grazie per la velocissima risposta. Ho ben letto diversi siti in internet riguardo l'allevamento della hyalella ma purtroppo non riesco a trovare un starter per iniziare uno coltura di cibo vivo. Avrei trovato qualche negozio online in germania ma alcuni non spediscono in Italia mentre altri hanno delle spese di spedizione orrendi...

Inviato:

Ciao Maxxi, come ti ha detto Tony tengo l'hyalella e vendo dei starter. Se vuoi passiamo in MP

Inviato:
  • Autore

Ciao Wado, volevo ben scriverti un messaggio privato, ma non posso siccome non ho ancora raggiunto i 15 posts.... Forse se tu mi scrivi il primo riesco a risponderti.

Inviato:

@@Wado SI GRUOSS O FRAT!!! :039:

Inviato:
  • Autore

@@Wado: potresti per favore mandarmi un MP siccome io non sono ancora abilitato -> forse riesco a risponderti anche se ho meno di 15 posts.

Inviato:
  • Autore

@@Wado: non posso rispondere alla tua MP siccome ho ancora meno di 15 posts...

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.