Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Molto carina,con lo sfondo nero molto meglio.

La Vallisneria io la metterei su tutta la parte posteriore,con lo Scalare la pianta che preferisco in vasca e proprio

la Vallisneria.

• Risposte 28
  • Visite 8,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Metti uno sfondo nero e trova qualcuno che ti prende i botia prima che diventino troppo grossi e rompiballe.... anche perche col titolo "biotopo" centrano poco.....

• allora avete tanta paura voi e queste vasche a me nn e' mai successo niente ( previo prove di ceditura in garage riempite fin all'orlo di acqua caldissima ecco il mio test che faccio prima di allestir

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Molto carina,con lo sfondo nero molto meglio.

La Vallisneria io la metterei su tutta la parte posteriore,con lo Scalare la pianta che preferisco in vasca e proprio

la Vallisneria.

io invece stavo pensando di toglierla del tutto e aggiungere un altra radice ada in quella posizione che ne dite o ci vuole un tocco di verde in vasca nn so ' sono indeciso /:) /:) /:) /:) /:) :o :o :o
Inviato:

io la lascerei e la disporrei su tutto la sfondo, oppure la dividerei tra l'angolo a destra e quello a sinistra.

Inviato:

Se posso dire la mia, la luce non mi convince. Hai più di 200 w. di luce, che non sono assolutamente pochi, senza riuscire a coprire tutta la vasca. Con 200 w. di luce, di buona qualità e ben disposta, riusciresti tranquillamente a mantenere un plantacquario molto spinto senza nessun problema. Non so, ma almeno da quanto si evince dalle foto, pare ci sia tanta corrente sprecata.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.