Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti sono un grande appassionato di discus di Reggio Calabria ed ho intenzione di ricominciare a riprodurre dopo un lungo periodo di inattività. Un saluto a tutti

• Risposte 19
  • Visite 4,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ben arrivato alan spero possa piaceri la nostra compagnia

Inviato:

Buoooongiorno Alan e benvenuto su discus club :039: :039: :039: :039: :039: :039:

Inviato:

:wel: alan!

se vuoi raccontarci qualcos'altro delle tue esperienze passate saremo felici di leggerti.

:039:

Inviato:

Ciao Alan, benvenuto in famiglia :bye:

Inviato:

Ciao @@Alan benvenuto sul Discusclub :039:

Inviato:

Benvenuto :)

Inviato:

Benvenuto tra noi :yup:

Inviato:

Ciao Grande Andrea...... come stai, da una vita che non ci si sente !!!!!! benvenuto

:wel: :wel: :wel:

Inviato:

Ciao benvenuto! Raccontaci di te..

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti per l'accoglienza, un saluto particolare al mio amico Carlo che mi ha conosciuto quando ero nel mio periodo migliore di allevatore. Adesso, come vi dicevo sono fuori dal giro da 6-7 anni ma, come ben sapete tutti, questa passione non muore mai, rimane a covare sotto la cenere fino a quando non trova la condizioni giuste per esplodere in un incendio che ti coinvolge peggio di prima.

Inviato:

Ciao Alan ! Ben arrivato tra noi! Siamo contenti di poter condividere anche le tue esperienze!

:wel:

Inviato:

Benvenuto a bordo..

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti spero di imparare molto da voi e di potervi essere utile con le mie eperienze pregresse

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.