Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi guardando i dischetti che son tornati a casa, ho notato una cosa moooolto strana... Il più grande ha un corpo estremamente doppio, siamo quasi a 4cm :o ... gli altri sono tutti belli snelli ...

ho sempre sentito dire che un discus nei primi 17-18 mesi tende ad accrescere la circonferenza... dopo si avrà un aumento dello spessore...

Ma se questo a 10mesi è gia doppio come uno Jumbo , fra 1 anno assomiglierà ad un Oranda?? =))

è unico fra i fratelli... ha vissuto nella stessa vasca e con la stessa alimentazione

Da cosa dipende lo spessore?? ... è un fattore genetico? potrebbe avere il "gene jumbo" ? ( non ho mai capito se è reale o solo una leggenda )

cercherò di fare una foto decente ... gli unici discus così doppi che ho visto erano dei padelloni di 24cm di SGd

Modificato da Mustang

• Risposte 8
  • Visite 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

Niente, finche non si abitueranno a me davanti la vasca la vedo dura fotografarli di faccia

Inviato:

Se e' l'unico di grosso non penso si possa parlere di geni...sono proprio curioso di vederlo il ciccione

Inviato:

Aspetto le foto, comunque anche i miei f1 erano molto più grandi alcuni esemplari enormi negli f2 non notavo la cosa .........attendo Mustang

Inviato:
  • Autore

Il tempo che i miei li educhino a correre di fronte al vetro, così mi risulta più facile scattare la foto di faccia... ora appena mi avvicino corrono sul fondo e si barrano :(

Inviato:

prova con una foto di belen d'avanti al vetro =)) =)) =)) =)) =)) mi accodo ai post preced.. attendiamo i click .........................

Inviato:
  • Autore

siete simpaticerrimi :-w :-w :-w

=))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.