Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi guardando i dischetti che son tornati a casa, ho notato una cosa moooolto strana... Il più grande ha un corpo estremamente doppio, siamo quasi a 4cm :o ... gli altri sono tutti belli snelli ...

ho sempre sentito dire che un discus nei primi 17-18 mesi tende ad accrescere la circonferenza... dopo si avrà un aumento dello spessore...

Ma se questo a 10mesi è gia doppio come uno Jumbo , fra 1 anno assomiglierà ad un Oranda?? =))

è unico fra i fratelli... ha vissuto nella stessa vasca e con la stessa alimentazione

Da cosa dipende lo spessore?? ... è un fattore genetico? potrebbe avere il "gene jumbo" ? ( non ho mai capito se è reale o solo una leggenda )

cercherò di fare una foto decente ... gli unici discus così doppi che ho visto erano dei padelloni di 24cm di SGd

Edited by Mustang

• Replies 8
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Niente, finche non si abitueranno a me davanti la vasca la vedo dura fotografarli di faccia

Se e' l'unico di grosso non penso si possa parlere di geni...sono proprio curioso di vederlo il ciccione

dipende di come assimilano, i miei sono quasi tutti de le bistecche

Aspetto le foto, comunque anche i miei f1 erano molto più grandi alcuni esemplari enormi negli f2 non notavo la cosa .........attendo Mustang

• Author

Il tempo che i miei li educhino a correre di fronte al vetro, così mi risulta più facile scattare la foto di faccia... ora appena mi avvicino corrono sul fondo e si barrano :(

bhe ci credo @@Mustang non sei propio un bello spettacolo hahahahahahaahahaha

scusa l'ot :-)

prova con una foto di belen d'avanti al vetro =)) =)) =)) =)) =)) mi accodo ai post preced.. attendiamo i click .........................

• Author

siete simpaticerrimi :-w :-w :-w

=))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.