Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Forse mi sono confuso :-@ ma avendole dentro l'acquario ( per evitare le fughe ) pensavo fossero dei pesci =))

Hanno poco più di 10ore di vita... cosa sono?? ( l'albino c'è davvero :> )

post-1766-0-57653900-1337097801_thumb.jpgpost-1766-0-80401400-1337097820_thumb.jpg

• Risposte 15
  • Visite 7,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• nono le sto solo allattando... fra 1 mese e mezzo le ridarò al proprietario... 2 gatti, gli acquari e un cenerino bastano a casa... se prendessi anche una puzzola mia madre mi ucciderebbe dopo 30 nan

Posted Images

Inviato:

ahahh bellissimi ! ma cosa sono??? comunque tra 2 settimane partorisce anche il mio samoiedo!!

Inviato:
  • Autore

La linea bianca su corpo nero dovrebbe farlo capire... anche se vi sembra un idea assurda, come disse il saggio: a volte la risposta più ovvia è quella vera!!

dai dai che lo state immaginando ma non avete il coraggio di dirlo ahahaha

Inviato:
  • Autore

non ci credo..hai una coppia di puzzole in casa? :57:

puzzole a chi??? preferiscono essere chiamate Moffette ahahahahahahhah

nn le ho io, le ha un conoscente... i genitori però hanno aggredito i piccoli, e dato che lui non può occuparsene, mi ha chiesto di allattare i 4 piccoletti ( 3 neri e 1 albino )...

Inviato:

io ero orientato per i scoiattoli, pero i cuccioli a la nascita non sono cosi grandi. davvero una puzzola ? grande ! voglio anche io uno !

Inviato:
  • Autore

guarda una volta deghiandolate ( fra 1 settimana procedo con l'operazione) diventano come normalissimi gatti, però molto più educati e obbedienti .. sono una spettacolo quando ti fanno capire che non vogliono fare una cosa, si imputano con le zampe di dietro e sbattono a terra quelle d'avanti più e più volte...

Inviato:

una volta cresciute puoi andare x napoli con le bestiole al guinzaglio e sta pur certo che avrai sempre il marciapiede libero =))

spettacolo...vanno vaccinate ?

Inviato:
  • Autore

@@brex89 quasi più vaccinazioni dei cani .. in più gli van limate spesso le unghie ( sono scavatrici, quindi diventano belle lunghe) e puliti i denti ( molto più soggette al tartaro rispetto i cani)

Inviato:

ho letto adesso su qualche forum, molto impegnative, ma come dicono loro dolcissime. quasi quasi :-w

Inviato:
  • Autore

nono le sto solo allattando... fra 1 mese e mezzo le ridarò al proprietario...

2 gatti, gli acquari e un cenerino bastano a casa... se prendessi anche una puzzola mia madre mi ucciderebbe dopo 30 nanosecondi =))

Inviato:

Che bravo mammo! Bravissimo! Gooooood!

Inviato:
Mustang[/b]' timestamp='1337110933' post='61055'] nono le sto solo allattando... fra 1 mese e mezzo le ridarò al proprietario...
:o :011: auguri, mammo. Ma perché deghiandolarle quando possono essere di una comodità pazzesca =P~
Inviato:
  • Autore

@@tatore perchè deghiandolarle??? mi stai chiedendo perchè deghiandolarle?? osi davvero chiederlo?? :undecided: :undecided: :undecided: ahahahahahhahaha

il veterinaio che ha deghiandolato i genitori ha dovuto buttare pantalone, t-shirt , scarpe e porta cellulare.... nonostante 4 lavaggi continuavano a puzzare in modo indescrivibile

AHAHAHAHAHHHAHA

Inviato:

E appunto...arma biologica ad impatto ambientale inesistente, biodegradabile e scaccia-scassazibidei. Basta dire ai rompicucumbers che hai una puzzola a casa con ghiandoloni tipo prostata ingrossata liberi per casa e li tieni distanti.

Comunque sono di un tenero disarmante. Ti prego altre foto. :yup:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.