Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Che tipo di riscaldatori mi consigliate(wattaggio) di mettere nelle 6 vasche (60-80lt) che andranno a comporre la mia piccola batteria dedicata principalmente ai discus? Come marca stavo pensando a jager....

• Risposte 4
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ottima scelta noi usavamo solo quelli in serra per i cubi direi 100w a cubo e uno nella sump se la fai ..........non mi ricordo e sono dovuto scappare ieri :-))))))))))

Inviato:
  • Autore

Ciao Dotto, grazie per il consiglio... Per quanto riguarda la sump non la vorrei fare gestendo ogni vasca a se' evitando possibili contaminazioni... Tu cosa ne pensi?

Inviato:

Ciao Dotto, grazie per il consiglio... Per quanto riguarda la sump non la vorrei fare gestendo ogni vasca a se' evitando possibili contaminazioni... Tu cosa ne pensi?

Prego figurati Emanuele dipende da come la vuoi gestire tu l'acqua sarà sempre la stessa quella che inserisci in vasca :-))))))))

Noi per praticità e ossigenazione abbiamo optato per le sump :-)))

Inviato:

Emanuele ..ci sono i pro e i contro in entrambe le situazioni .... io se dovrei rifarlo metterei i cubi con filtraggio separato, ogni vasca con un filtro interno classico a tre scomparti  possibilmente azionato ad aria ...cosi' hai una gestione  in base alle covate ....mentre con il centralizzato hai come pro ..che l'acqua e' la stessa e come una coppia va in fregola  manda anche le altre ...ma al momento che nascono i piccoli poi al momemnto delle abbondanti razioni di naupli ..si rischia di inquinre anche le altre vasche ...

I riscaldatori se coimbenti bene come mi hai detto ..puoi mettere benissimo quelli da 100w e assolutamente jagher ;D

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.