Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ho difficoltà a reperire nella mia zona piante galleggianti, a parte la Ceratophyllum, e credo che oltre alle vally, sia necessario inserire qualche piante per schermare e creare qualche zona di ombra!

La vasca è chiusa e mi piacerebbero quelle che hanno le radici aeree, che non riesco a trovare da nessuna parte, oltre a qualunque altro tipo!

Grazie mille!

Ovviamente essendo di Cesena, ho bisogno che mi vengano spedite (in questo caso, ovviamente, tutto a mie spese!)

• Risposte 9
  • Visite 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao fra,

Farei volentieri uno scambio, io ho della Pistia Stratiotes, della Salvinia Natans, della Limnobium Laevigatum e della riccia ma la riccia non cresce nella vasca con i discus.

Però non credo le temperature ci permettono di fare spedizioni adesso...

Inviato:
  • Autore

Infatti mi affido a voi, per quanto riguarda le spedizioni, temo anche io che ora non si riesca!!

E anche per le piante, non conoscendele mi fido di voi:)

Inviato:

se vuoi posso metterti in contatto con uno che ha delle pistia giganti !

Inviato:

Guarda in google le foto delle piante che ti ho detto, se una ti piace ci metteremo d'accordo per uno scambio.

Le mie crescono tutte nella mia vasca con i discus, tranne che la riccia fluitans.

Inviato:
  • Autore

Guarda in google le foto delle piante che ti ho detto, se una ti piace ci metteremo d'accordo per uno scambio.

Le mie crescono tutte nella mia vasca con i discus, tranne che la riccia fluitans.

Le ho viste sono tutte molto belle:)

Inviato:
  • Autore

se vuoi posso metterti in contatto con uno che ha delle pistia giganti !

Giganti? mmm, però io non ho l'acquario aperto:)

Inviato:

Visto la mia esperienza la Pistia cresce in base a quanto fertilizzi.

Quando ho smesso di fertilizzare è diminuita parecchio ma adesso che ho ripreso a fertilizzare cresce pian piano.

Fammi sapere se vuoi fare uno scambio, se vuoi ti posso inviare più piante contro la tua non ho problemi ;)

Modificato da Wado

Inviato:
  • Autore

Visto la mia esperienza la Pistia cresce in base a quanto fertilizzi.

Quando ho smesso di fertilizzare è diminuita parecchio ma adesso che ho ripreso a fertilizzare cresce pian piano.

Fammi sapere se vuoi fare uno scambio, se vuoi ti posso inviare più piante contro la tua non ho problemi ;)

Io di piante non è che ne abbia a dire il vero:) Nel senso che l'acquario è appena allestito e ho messo solo le vally e la Ceratophyllum che è l'unica che trovo qua, ma dopo i ciano, con il buio mi è morta, quindi la devo ricomprare :-w

Inviato:

Ho capito.

Vabbé allora quando arriveranno le belle giornate se vuoi vediamo di spedirti qualcosa ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.