Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Ho difficoltà a reperire nella mia zona piante galleggianti, a parte la Ceratophyllum, e credo che oltre alle vally, sia necessario inserire qualche piante per schermare e creare qualche zona di ombra!

La vasca è chiusa e mi piacerebbero quelle che hanno le radici aeree, che non riesco a trovare da nessuna parte, oltre a qualunque altro tipo!

Grazie mille!

Ovviamente essendo di Cesena, ho bisogno che mi vengano spedite (in questo caso, ovviamente, tutto a mie spese!)

• Replies 9
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao fra,

Farei volentieri uno scambio, io ho della Pistia Stratiotes, della Salvinia Natans, della Limnobium Laevigatum e della riccia ma la riccia non cresce nella vasca con i discus.

Però non credo le temperature ci permettono di fare spedizioni adesso...

• Author

Infatti mi affido a voi, per quanto riguarda le spedizioni, temo anche io che ora non si riesca!!

E anche per le piante, non conoscendele mi fido di voi:)

se vuoi posso metterti in contatto con uno che ha delle pistia giganti !

Guarda in google le foto delle piante che ti ho detto, se una ti piace ci metteremo d'accordo per uno scambio.

Le mie crescono tutte nella mia vasca con i discus, tranne che la riccia fluitans.

• Author

Guarda in google le foto delle piante che ti ho detto, se una ti piace ci metteremo d'accordo per uno scambio.

Le mie crescono tutte nella mia vasca con i discus, tranne che la riccia fluitans.

Le ho viste sono tutte molto belle:)

• Author

se vuoi posso metterti in contatto con uno che ha delle pistia giganti !

Giganti? mmm, però io non ho l'acquario aperto:)

Visto la mia esperienza la Pistia cresce in base a quanto fertilizzi.

Quando ho smesso di fertilizzare è diminuita parecchio ma adesso che ho ripreso a fertilizzare cresce pian piano.

Fammi sapere se vuoi fare uno scambio, se vuoi ti posso inviare più piante contro la tua non ho problemi ;)

Edited by Wado

• Author

Visto la mia esperienza la Pistia cresce in base a quanto fertilizzi.

Quando ho smesso di fertilizzare è diminuita parecchio ma adesso che ho ripreso a fertilizzare cresce pian piano.

Fammi sapere se vuoi fare uno scambio, se vuoi ti posso inviare più piante contro la tua non ho problemi ;)

Io di piante non è che ne abbia a dire il vero:) Nel senso che l'acquario è appena allestito e ho messo solo le vally e la Ceratophyllum che è l'unica che trovo qua, ma dopo i ciano, con il buio mi è morta, quindi la devo ricomprare :-w

Ho capito.

Vabbé allora quando arriveranno le belle giornate se vuoi vediamo di spedirti qualcosa ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.