Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

discus nuovi e adesso?


Messaggi raccomandati

benritrovati ragazzi mi hanno regalato due discus. Cosa ne faccio? non posso certo abbandonarli a se stessi. ma nemmeno metterli in acuqario con gli altri. Ho pensato di metterli in un cubetto trasportando un filtro esterno non sapevo proprio cosa fare e poi?, ho appena finito di acclimatarli ora li liberero' come li quaranteno? grazie Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Sam

    10

  • tony81

    6

  • tatore

    2

  • AlexG

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

non li ho neancora visti sono nella busta nera sembrerbbero rt comprati in un negozio decente la vasca e' un xcube 26 l'unica a mia disposizione foto appena li libero sto' aspettando che raggiunga la temperatura l'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

e la vecchia vasca che avevi? ma li vorresti aggiungere agli 8 melon che hai nel 200l?

 

 

la vecchia vasca e' davvero troppo scomoda e poi dovrei pulirla stasera non riesco, l'unica soluzione sara' aggiungerli ai sanelli melon ma non adesso o posso azzardare? no vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

tienili nella vaschetta con acqua dell altra vasca, li strumenti che usi per la quarantena nn li usare per la vasca principale dagli acqua pulita piccole dosi e frequenti di cibo e sifona spesso, che provenienza hanno italiana tedesca?

Link al commento
Condividi su altri siti

tienili nella vaschetta con acqua dell altra vasca, li strumenti che usi per la quarantena nn li usare per la vasca principale dagli acqua pulita piccole dosi e frequenti di cibo e sifona spesso, che provenienza hanno italiana tedesca?

 

 

bella domanda non so nulla!!!! ma devo curarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam[/b]' timestamp='1330377834' post='55009'] bella domanda non so nulla!!!! ma devo curarli?

no nn devi curare nulla, li devi tenere sotto controllo per vedere se si manifesta qualche tipo di patologia, comunque li vedo abbastanza in forma, occhi lucido e rosso,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come dice tony li terrei solo sotto controllo se sono sani non c'è bisogno di curarli!!!! se dovessero avere qualcosa vedrai che tempo un 40-60 gg e la buttano fuori ;) ;) ;) ovviamente spero di no per te e per i discus.......mangiano???? sono vivaci??? mi sembrano un pochino in ritardo di crescita......ma per il resto non li vedo male quindi per averli presi gratis non male ehehehhehe ;) ;) ;)

Quanto sono grossi ora???? xcube26 è 26 lt giusto???? non è un po pochino per starci 40-60 gg? non converebbe prendere almeno una di quelle vasche che vendono ai centri fai da te per alimenti quelle bianche per capirci da almeno un 60-80 lt????? mi sembrano che costino sui 10-15 euro........

Tienici aggiornati e buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.