Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

be navigando po sul web, ha colpito la mia attenzione un aquario di questo tipo, e mi chiedo quanti sono disposti ad abbandonare lo "stile discus" per realizzare una cosa del genere. io ci sto seriamente pensando

• Risposte 9
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• logicamente mancano una copia di motoro che a mio avviso sono indispensabili per completare la scena e una bella copia di datnioides come questi

• il mio acquario e quasi 600 litri . forse facendo un po di spazio ed eliminando tutto il superfluo qualche esemplare ci va........... MEDITO!!!!!

Inviato:
  • Autore

logicamente mancano una copia di motoro che a mio avviso sono indispensabili per completare la scena e una bella copia di datnioides come questi

Inviato:
  • Autore
Inviato:
  • Autore

il mio acquario e quasi 600 litri . forse facendo un po di spazio ed eliminando tutto il superfluo qualche esemplare ci va........... MEDITO!!!!!

Inviato:

un arowana ce lo puoi mettere nella tua vasca, oppure una coppia di razze motoro un maschio e una femmina altrimenti rischi degli scontri

Inviato:

di idee malsane ne avrei una marea... :-bd

se vuoi un cosiglio io starei sul secondo video.il primo mi sa tanto da fritto misto

Inviato:

Il secondo è spettacolare secondo me! Mi piace molto..non avevo mai visto un acquario di questo tipo!

Inviato:
  • Autore

sono piu o meno tutti pesci predatori , mi attraggono particolarmente dai datnioides (questi gialli tigrati) sono davvero voracissimi e anche se in italia arrivano sporadicamente non hanno costi proibitivi, l'unica cosa che mi spaventa e prendere due o tre potomotrigon motoro (come prezzo), rimango sorpreso invece come nel primo video gli scalari siano a proprio agio....forse potrei anche tenere gli altum

Inviato:
  • Autore

rio è in vasca con scalari e altum e non si danno nessun fastidio :-)

si lo so,però si discuteva sulla convivenza con quei bestioni nel video, pensavo fossero troppo piccoli e potevano diventare un pasto facile

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.