Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

be navigando po sul web, ha colpito la mia attenzione un aquario di questo tipo, e mi chiedo quanti sono disposti ad abbandonare lo "stile discus" per realizzare una cosa del genere. io ci sto seriamente pensando

• Replies 9
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• logicamente mancano una copia di motoro che a mio avviso sono indispensabili per completare la scena e una bella copia di datnioides come questi

• il mio acquario e quasi 600 litri . forse facendo un po di spazio ed eliminando tutto il superfluo qualche esemplare ci va........... MEDITO!!!!!

• Author

logicamente mancano una copia di motoro che a mio avviso sono indispensabili per completare la scena e una bella copia di datnioides come questi

• Author
  • Author

il mio acquario e quasi 600 litri . forse facendo un po di spazio ed eliminando tutto il superfluo qualche esemplare ci va........... MEDITO!!!!!

un arowana ce lo puoi mettere nella tua vasca, oppure una coppia di razze motoro un maschio e una femmina altrimenti rischi degli scontri

di idee malsane ne avrei una marea... :-bd

se vuoi un cosiglio io starei sul secondo video.il primo mi sa tanto da fritto misto

Il secondo è spettacolare secondo me! Mi piace molto..non avevo mai visto un acquario di questo tipo!

• Author

sono piu o meno tutti pesci predatori , mi attraggono particolarmente dai datnioides (questi gialli tigrati) sono davvero voracissimi e anche se in italia arrivano sporadicamente non hanno costi proibitivi, l'unica cosa che mi spaventa e prendere due o tre potomotrigon motoro (come prezzo), rimango sorpreso invece come nel primo video gli scalari siano a proprio agio....forse potrei anche tenere gli altum

rio è in vasca con scalari e altum e non si danno nessun fastidio :-)

• Author

rio è in vasca con scalari e altum e non si danno nessun fastidio :-)

si lo so,però si discuteva sulla convivenza con quei bestioni nel video, pensavo fossero troppo piccoli e potevano diventare un pasto facile

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.