Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi ho la possibilità di prendere degli LSS face spotted ( gli spot arrivano fin sul muso, davvero carini) .... come funziona la trasmissione di questi geni?? la mia idea era prendere uno di questi ed incrociarlo con uno spottato della mia F1... potrei ottenere dei face spotted o è una selezione al di fuori delle mie possibilità?

• Risposte 7
  • Visite 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

dipende molto dalla discendenza dei nuovi arrivi..senza informazioni in merito è difficile dare delle risposte.potrebbe essere si come no...sono asiatici?

Inviato:
  • Autore

dipende molto dalla discendenza dei nuovi arrivi..senza informazioni in merito è difficile dare delle risposte.potrebbe essere si come no...sono asiatici?

Ho chiesto ma non ho ancora avuto risposta... comunque guardando il colore di fondo ( molto chiaro) direi proprio di si

Inviato:

mettici una foto Mustang.......cmq se sono "fissati" geneticamente quando incroci qualche esemplare può capitare :-)

Inviato:
  • Autore

eccolo

:ohmy:

post-1766-0-51935800-1327687964_thumb.jpg

Inviato:

sembra un penang eruption,notevole la spot., occhio sembra quasi da albino.

Inviato:
  • Autore

Gia... considerando che la particolarità della mia F1 è uno spot fine e un rosso mattone ,l'idea di incrociarla con questo non era male no?

Inviato:

direi di no, sicuramente un lavoro lungo di selezione ma puoi cominciare e decidere man mano se continuare con l'idea che hai o cambiarla in base alle generazioni successive :-)))

A te la scelta :-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.