Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti ragazzi, mi presento , mi chiamo Michele ho 38 anni e vivo a Roma.

Per diversi anni ho allevato Discus e Discus Wild, gli ultimi sono stati 4 splendidi Heckel blue face.

Negli ultimi 6 anni sono passato al marino e negli ultimi due ho tolto anche quello.

Ora stò per riallestire la mia vasca da 400l x wild.

Vista la mia assenza dal campo ho perso tutti i contatti, vorrei consigli per dove acquistare splendidi wild ( 4-6 esemplari) , se vicino Roma meglio, per la tipologia non ho ancora deciso ( green, marroni con molto rosso , semi royal blue o royal blue ).

Acquisterei anche da privati,aspetto consigli.

Ciao .

• Risposte 10
  • Visite 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

benvenuto nel forum ! molti di noi sono proprio di roma e credo ti sapranno dare qualche informazione!

Inviato:

benvenuto Michele ! anche io sono di Roma(vicinanze) , ma tutti i miei pesci li ho comprati da altre parti perche i negozi di roma raramente portano i pesci di qualita.

Inviato:

Ciao Michele e benvenuto! Coi wild da noi vai a nozze! Ci sono vari utenti iscritti che li hanno.

Ti possiamo anche consigliare dove acquistare.

Un saluto!!!

Ah se hai delle (belle)foto di repertorio dei tuoi Heckel mandamele!(bassimaurizio62@@alice.it)

Stiamo cercando proprio in questo periodo di reperirne per fare un articolo da mettere in home!

Buona navigazione!

:wel:

Inviato:

benvenuto !!!!!

Inviato:

Benvenuto :wel: :wel: :wel:

Inviato:

Benvenuto, Michele. Tendenzialmente siamo tutti amanti dei wild, ma è un caso. Ovviamente sai bene che in giro per negozi ci sono gli anti-discus qui a Roma, anche se vorrei tanto dire il contrario.

Torna nel tuo hobby, saremo lietissimi di seguirti e condividere con te.

Hai già un piano d'attacco? Vasca, accessori ecc...?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.