Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti ragazzi, mi presento , mi chiamo Michele ho 38 anni e vivo a Roma.

Per diversi anni ho allevato Discus e Discus Wild, gli ultimi sono stati 4 splendidi Heckel blue face.

Negli ultimi 6 anni sono passato al marino e negli ultimi due ho tolto anche quello.

Ora stò per riallestire la mia vasca da 400l x wild.

Vista la mia assenza dal campo ho perso tutti i contatti, vorrei consigli per dove acquistare splendidi wild ( 4-6 esemplari) , se vicino Roma meglio, per la tipologia non ho ancora deciso ( green, marroni con molto rosso , semi royal blue o royal blue ).

Acquisterei anche da privati,aspetto consigli.

Ciao .

• Replies 10
  • Views 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto nel forum ! molti di noi sono proprio di roma e credo ti sapranno dare qualche informazione!

benvenuto Michele ! anche io sono di Roma(vicinanze) , ma tutti i miei pesci li ho comprati da altre parti perche i negozi di roma raramente portano i pesci di qualita.

Ciao Michele e benvenuto! Coi wild da noi vai a nozze! Ci sono vari utenti iscritti che li hanno.

Ti possiamo anche consigliare dove acquistare.

Un saluto!!!

Ah se hai delle (belle)foto di repertorio dei tuoi Heckel mandamele!(bassimaurizio62@@alice.it)

Stiamo cercando proprio in questo periodo di reperirne per fare un articolo da mettere in home!

Buona navigazione!

:wel:

benvenuto !!!!!

Benvenuto :wel: :wel: :wel:

Benvenuto, Michele. Tendenzialmente siamo tutti amanti dei wild, ma è un caso. Ovviamente sai bene che in giro per negozi ci sono gli anti-discus qui a Roma, anche se vorrei tanto dire il contrario.

Torna nel tuo hobby, saremo lietissimi di seguirti e condividere con te.

Hai già un piano d'attacco? Vasca, accessori ecc...?

@@mize se vuoi apri un topic dove ci descrivi cosa vuoi realizzare e ti daremo dei consigli..

Benvenuto anche da me Michele su Discusclub2.0 :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.