Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ecco gli adulti tutti nella vasca da 250 lt tornati in gruppo dopo le riproduzioni ;) ;) ;)

 

  • Risposte 7
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

@@Astro ma li tieni tutti in vasca sterile? anche in comunità??

cavolo c'è quello tigrato che è na favola!!!

Inviato:
  • Autore

si si sono tutte vasche senza nulla solo vetro ;) ;) ;)

quei tigrati sono due LSS di wayne e sono una coppia......stavo pensando di venderli quasi quasi visto che due coppie che fanno i piccoli le ho ora......se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo ;) ;) ;) sono sui 17-18 cm delle belle bestie!!!

Inviato:

dai falli tornare tutti in forma :)

 

qugli LSS mi allettano, ma i miei f1 gia sono icnrocio Italiano/piwo x Tan... se ora le incrocio anche con i Wayne potrebbe uscire Godzilla ahahahhaha

Inviato:
  • Autore

ahahahahahaah non sarebbe male ehehhehehhe anche perchè ti facevo un prezzaccio ehehehe ;) ;) ;)

Inviato:

Il rinsanguamento è utile, poi appunto sono incroci di qualità, Piwo, Tan, Wayne, che vuoi di più???

Inviato:

Il rinsanguamento è utile, poi appunto sono incroci di qualità, Piwo, Tan, Wayne, che vuoi di più :huh:

i 2 F1 che han semi-completato il disegno sono più che sufficienti :011: han superato nettamente la qualità sia del padre ( tan) che della madre ( italo-piwo )

Inviato:
  • Autore

@@Mustang ma le foto azzo!!!! ci dici cosi senza farceli vedere.......non si fa cosi!!!!! :612: :612: :612: :612:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.