Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Vittoria contro euronics !


Missingstar

Recommended Posts

volevo rendervi partecipi a ciò che mi è successo con euronics !! inizia tutto quando comprai una tv a febbraio di quest anno , tv bellissima a led ultrasottile fullhd e chi piu ne ha piu ne metta , tutto bene fino a fine agosto , dove la tv inizia a dare dei problemi , praticamente è come se non gli arrivasse segnale dall antenna , quindi immagini a scatti , audio che andava via di qui e di la ! , in casa tutte le tv andavano bene tranne quella , ho provato ad attaccare la tv ad aletre prese di antenna e il problema rimaneva , quindi era la tv , prima di portargliela in assistenza faccio reset di fabbrica aggiornamenti software ma nulla . porto la tv in assistenza, la tengono 4 settimana , la vado a riprendere e sulla scheda di riparazione leggo : aggiornamento software , faccio notare alla commessa li vede che l aggiornamento lo gia provato a fare , e lei quasi incazzata mi dice ma secondo lei samsung non è capace a fare il suo lavoro?? e io no. preso e me ne son andato . la tv logicamente non andava la riporto il giorno dopo , la tengon 3 settimane e mi cambiano una scheda , la vado a riprendere . tutto bene 1 settimana e la tv si vede male , righe verticali si altri colori , tv inguardabile . la riporto indietro mi incazzo e loro me la rimandano in assistenza , altre 3 settimane e mi ricambian la stessa scheda , porto a casa la tv va bene 1 giorno , poi si accendeva da sola la notte e non si accendeva piu!!!!! incazzato nero vado con mio zio che è un sindacalista ma a parte quello lui ha una parlantina eccezzionale , andiamo li chiediam subito del direttore ci accoglie mio zio gli ha spiegato tutto e il direttore tentennava ancora a cambiarmela , ma dopo che abbiam " minacciato " di rivolgerci ad un legale e di informare dell accaduto alla camera del commercio , perchè loro non volevano cambiarla , ci ha detto che entro sabato , cioè oggi qualcosa si sarebbe mosso , stamani andiamo li e mi danno la tv nuova!!! , mi è stato detto che quel modello di tv che avevo prima , nel mio paese , andava in conflitto e bloccava tutto , e che il tecnico ha visto che la tv non si accendeva subito ( si è accesa 48 h dopo ) ma però andava bene ! si le palle andava bene ! sta di fatto che se andavo prima con mio zio non aspettavo da settembre per farmela cambiare !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Missingstar

    2

  • tony81

    1

  • Mustang

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

bella la tua 'avventura' , ma queste catene di negozi è meglio che spariscano secondo me anche perchè cortesia pari a zero come anche assistenza..personalmente nn ho mai avuto problemi con qualunque aggeggio elettronico comperato

Link to comment
Share on other sites

ahahaah

" il tecnico ha visto che la tv non si accendeva subito ( si è accesa 48 h dopo ) ma però andava bene ! "

qui sarei caduto a terra per le risate...

Cmq a volte davvero la gente è ridicola.. cioè la samsung per non cambiarti una tv ha speso più soldi per pezzi di ricambio e manodopera...

Link to comment
Share on other sites

no ! samsung con me non centra nulla ! la legge dice che il negozio me la deve sostituire non samsung ! io pagando la tv ho fatto un contratto con euronics ! euronics x cambiartela ci smena lei , che poi si fara rimborsare in qualche modo , ma x evitare questo i negozianti rimandan le colpe sempre alle case madri!! io alla seconda volta che l'ho portata gli chesi , ma x farmela sostituire cosa devo fare? e loro ci cè una pratica che si può aprire ma va x le lunghe !!! si le palle se voglion una settimana e la cambiano!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.