Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

volevo rendervi partecipi a ciò che mi è successo con euronics !! inizia tutto quando comprai una tv a febbraio di quest anno , tv bellissima a led ultrasottile fullhd e chi piu ne ha piu ne metta , tutto bene fino a fine agosto , dove la tv inizia a dare dei problemi , praticamente è come se non gli arrivasse segnale dall antenna , quindi immagini a scatti , audio che andava via di qui e di la ! , in casa tutte le tv andavano bene tranne quella , ho provato ad attaccare la tv ad aletre prese di antenna e il problema rimaneva , quindi era la tv , prima di portargliela in assistenza faccio reset di fabbrica aggiornamenti software ma nulla . porto la tv in assistenza, la tengono 4 settimana , la vado a riprendere e sulla scheda di riparazione leggo : aggiornamento software , faccio notare alla commessa li vede che l aggiornamento lo gia provato a fare , e lei quasi incazzata mi dice ma secondo lei samsung non è capace a fare il suo lavoro?? e io no. preso e me ne son andato . la tv logicamente non andava la riporto il giorno dopo , la tengon 3 settimane e mi cambiano una scheda , la vado a riprendere . tutto bene 1 settimana e la tv si vede male , righe verticali si altri colori , tv inguardabile . la riporto indietro mi incazzo e loro me la rimandano in assistenza , altre 3 settimane e mi ricambian la stessa scheda , porto a casa la tv va bene 1 giorno , poi si accendeva da sola la notte e non si accendeva piu!!!!! incazzato nero vado con mio zio che è un sindacalista ma a parte quello lui ha una parlantina eccezzionale , andiamo li chiediam subito del direttore ci accoglie mio zio gli ha spiegato tutto e il direttore tentennava ancora a cambiarmela , ma dopo che abbiam " minacciato " di rivolgerci ad un legale e di informare dell accaduto alla camera del commercio , perchè loro non volevano cambiarla , ci ha detto che entro sabato , cioè oggi qualcosa si sarebbe mosso , stamani andiamo li e mi danno la tv nuova!!! , mi è stato detto che quel modello di tv che avevo prima , nel mio paese , andava in conflitto e bloccava tutto , e che il tecnico ha visto che la tv non si accendeva subito ( si è accesa 48 h dopo ) ma però andava bene ! si le palle andava bene ! sta di fatto che se andavo prima con mio zio non aspettavo da settembre per farmela cambiare !

• Replies 3
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella la tua 'avventura' , ma queste catene di negozi è meglio che spariscano secondo me anche perchè cortesia pari a zero come anche assistenza..personalmente nn ho mai avuto problemi con qualunque aggeggio elettronico comperato

ahahaah

" il tecnico ha visto che la tv non si accendeva subito ( si è accesa 48 h dopo ) ma però andava bene ! "

qui sarei caduto a terra per le risate...

Cmq a volte davvero la gente è ridicola.. cioè la samsung per non cambiarti una tv ha speso più soldi per pezzi di ricambio e manodopera...

• Author

no ! samsung con me non centra nulla ! la legge dice che il negozio me la deve sostituire non samsung ! io pagando la tv ho fatto un contratto con euronics ! euronics x cambiartela ci smena lei , che poi si fara rimborsare in qualche modo , ma x evitare questo i negozianti rimandan le colpe sempre alle case madri!! io alla seconda volta che l'ho portata gli chesi , ma x farmela sostituire cosa devo fare? e loro ci cè una pratica che si può aprire ma va x le lunghe !!! si le palle se voglion una settimana e la cambiano!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.